Durante un conflitto ho visto apparire dal nulla una ventina armate da 1000 uomini o cavalieri ciascuna tutte in una singola provincia. Mi spiegate il motivo? Ho provato a caricare il save più volte e succede sempre la stessa cosa. Centra qualcosa con i ribelli?
Truppe del nemico; ha si e no una decina di armate, molte delle quali decimate sul fronte sud quando di colpo appaiono queste 20 unità da una provincia a nord, che sto assediando.
Forse una decisione nazionale? Mi pare che ce ne siano che in casi particolari ti forniscono truppe extra, ad esempio i bizantini mi pare ne abbiano una, o forse mi confondo con un mod...:humm: prova a caricare con la nazione in questione per vedere se è così
La nazione è la lituania! Come funziona questo librium veto? E' possibile neutralizzarlo in qualche modo? Le truppe vengono create in una data casuale o in una precisa tipo primo gennaio? Grazie mille per le informazioni a tutti! Edit: ho trovato questo In pratica è impossibile evitarlo, e il fatto che la provincia in cui nascono le truppe è casuale rende ancora il tutto più complicato...
L'ho usata un paio di volte con la Polonia questa decisione, è molto utile, ma se la subisci ti fa innervosire
io l'avevo subita dalla bulgaria usando bisanzio nei primi anni di gioco... non è stato per niente bello
dovrebbero averla tutti gli ortodossi, fa in**azzare, gli danno una motta di truppe e si azzera il WE la decisione diventa disponibile con WE alto