Sto provando a giocare Fulda 76 (in attesa che si renda disponibile Jmass per la partita del torneo) e al quarto turno mi esce il report che mi dice che posso utilizzare armi chimiche (gioco come WP). Io svolgo il mio quarto turno normalmente e all' inizio del quinto il report mi comunica che sto facendo uso di armi chimiche. Ne deduco che le armi chimiche vengono decise dallo scenario e non si può evitare di usarle giusto? Quali effetti hanno sul terreno? (Persistenza) Se persistono come si riconoscono gli esagoni contaminati? Per le armi nucleari è la stessa cosa?:humm: Scusate ma il manuale è veramente povero in materia.
Io aspettavo te, quando vuoi possiamo iniziare. Delle armi chimiche non so molto di più di quello che è scritto nel manuale nel paragrafo 9.1.3 e nel 13.0, di quest'ultimo riporto una frase : "Readiness Losses are increased if chemicals are in use". Le armi nucleari invece sono diverse, le usi direttamente mediante missili, artiglieria o aerei, provocano perdite alle unità e contaminano più esagoni, questi possono essere riconosciuti facilmente dal cerchio a spicchi gialli e neri, le unità che vi si trovano perdono readiness e il costo per entrarvi è aumentato del 50%.