ciao nn capisco perke nn riesco a sviluppare le armi atomiche sono riuscito nella ricerca ad attivare energia nucleare ma poi nn mi fa andare avanti nella ricerca delle armi segrete ce sempre il punto interrogativo come mai? allego foto
reattori ne hai costruiti ? le ricerche sull'energia atomica nelle tech industriali le hai sviluppate tutte ?
leggi bene "la tecnologia bomba a scorie nucleari è inattiva" credo prorpio che fino a che non si attiva niente bomba fftopic: che mod grafico hai installato per avere le foto a colori? fftopic:
vai su qusto sito http://gipmod.wordpress.com/downloads/ ciao ciao ps mi si e attivata la BOMBA ma ha fatto da sola cioe ti spiego avevo fatto lo schema per l'energia nucleare e dopo del tempo si e attivata da sola la bomba a scorie nucleari e mi ha dato la possibilita di andare avani nella ricerca delle armi atomiche e normale ke per le armi segrete per attivare l'icona dove sta il ? ci vuole un po di tempo dopo che hai scoperto le tecnologie necessarie?
grazie normalissimo, quelle tecnologie che si attivano sono in gran parte eventi quindi dopo che hai scoperto le tec necessarie gli scienziati scoprono per esempio i motori e turbogetto e la bomba a scorie senza che tu possa far nulla per farli concentrare su una ricerca in particolare
Aggiungo che di solito succede così: termini una ricerca, ne fai altre, non appena stai a più di un terzo di ricerca con TUTTI i teach team, ti esce che puoi cominciare a sviluppare le armi segrete, così o continui finchè si sblocca uno slot, oppure sei costretto ad annullare una ricerca, se quell'arma segreta ti serve con urgenza: che sistema micragnoso!!! :humm: Però mi piace!