E' un gruppo di armate rumeno un po' strano , visto che arriva praticamente vuoto; non ha nessuna armata o divisione o brigata aggregata, solo un po' di support units e il comando aereo rumeno. Voi come lo utilizzate? Visto che il gruppo di armate sud é molto sovraffollato (capacità di comando 96 punti, unità sottoposte 148 punti !!! ) puó aver senso spostarci sotto almeno le armate rumene ?
Spostarci III e IV armata (RU) mi è costato 48 AP ciascuna, una follia. E non so perchè. Bella domanda la tua, mi metto in attesa che qualcuno illumini le ns cervella.
Ehhh... Infatti costa un botto !!! Potrei metterci sotto gli Italiani anche se mi dà un po' fastidio per gretti motivi di campanilismo
Penso che Antonescu resterà così com'é , anzi gli tolgo anche i battaglioni AT e quelli di mitragliatrici, piú utili al fronte. Resterà imperatore dei badilatori In fondo ha delle statistiche terrificanti... Avete notato problemi con l'AGS cosí sovraccarico di unità?
So che nel 42, a precise data e condizioni, l'AGS si divide in due Army Group, A e B (o simile). Nella patch con cui gioco io, la 1.08.04, questa funzione è buggata e non avviene lo split. Così ho letto.