Arsenal of Democracy, la Germania fallisce

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da pilade, 18 Aprile 2011.

1. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Dopo aver giocato sia come italia sia come Romania a fianco dei tedeschi, ho visto che questi, qundo tentano di invadere la russia, falliscono sempre, ho letto che è una caratteristica di arsenal of democracy.Io uso lo smep, e se provassi ad usare il daim? so che questo mod non è compatibile ufficialmente con arsenal of democracy...

2. pilade

pilade

Ratings:
    +0
    Ho provato il daim ,niente crash ma non ho ottenuto i risultati che speravo , la Germania non ha neanche annesso e diviso la cecoslovacchia e non attacca mai olanda e Belgio...

3. alexio277

alexio277

Ratings:
    +13
    Si, in genere dopo un rapido avanzamento c'e' una lenta ma costante ritirata....nelle numerose partite ho notato anche io questa cosa...poi se ci si mettono anche gli alleati da owest con gli sbarchi capitola quasi subito.....
    Probabilmnte dovresti provare come nazione alleata o nell'aiutare la germania (ma dubito di quanto supporto potresti fornire) o aprire un fronte tutto tuo per attirare un po' di truppe sovietiche chesso' dal caucaso per dire......
    Questo mi viene in mente ora ma sinceramente non ho mai provato xk in genere nelle mie partite prima viene sconfitta la germania prima divento potente ^_^

4. pilade

pilade

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina