Arsenal of Democracy lag temporale?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Djmitri, 14 Agosto 2012.

1. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Ciao a tutti ragazzi, con un amico abbiamo provato a fare una partita (una luuuuuunga partita :cautious: ) con AoD online, utilizzando Game Ranger (che pare sia, correggetemi se sbaglio, l'unico modo per riuscire a giocare insieme), dopo un po che giochiamo ci siamo accorti che chi si unisce alla partita rimane indietro, temporalmente parlando.
    Ovviamente entrambi lo abbiamo originale, acquistato su STEAM.

Ad esempio, l'host è al 1 Dicembre del 1936 mentre chi si è unito alla partita è rimasto al 15 Novembre 1936 (o giù di lì).
    Altre volte invece capita che si blocca proprio la data e non si muove più, mentre l'host invece va liscio come l'olio.

Per caso succede anche a voi?
    Sapete se esiste un modo per risolvere il problema?

Ciao e Grazie
    Djmitri

2. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Dovrebbe essere un caso di desincronizzazione del gioco accade anche nei giochi paradox più recenti.non è detto che sia quello ma di solito la desincronizzazione è data da una scarsa connessione

3. Djmitri

Djmitri

Ratings:
    +104
    Grazie gianandrea doria, mi sembra davvero strano che sia un problema di connessione, almeno io ho una 7 MB... Forse potrebbe essere il mio amico, che mi diceva di avere la linea un po traballante...

4. CesarStef

CesarStef

Ratings:
    +0
    A noi succede in Darkest Hour, non è un problema solo vostro purtroppo :( il modo per risolvere(o ridurre il problema) è di abbassare la velocità del gioco ma non sempre basta.

Condividi questa Pagina