Artiglierie con il paracadute

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da sua eccellenza, 26 Agosto 2006.

1. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Quelle rare volte che uso i paracadutisti li doto sempre di una brigata di artiglieria. Ieri ho fatto caso alla foto dei parà con la brigata aggregatao_O : praticamente questi si paracadutano con appresso un cannone di un paio di tonnellate:eek: !!!

2. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    E' una piccola imperfezione di DD, dato che aggreghi un "improved artiliery" a un'uinità di paracadutisti.
    Ma questi cmq avevano pezzi leggeri, mortai, e quant'altro che si trasportavano con se, negli alianti piu' spesso.

3. Cohen

Cohen

Ratings:
    +0
    Difatti imo è un errore permettere di attaccare brigate intere ai parà di artiglieria.
    E' vero che i parà avevano dei pezzi di artiglieria, seppur leggeri, però sarebbero già inclusi nelle stat della divisione.

Io vedrei meglio una sorta di "unlock" di attachment a seconda della tecnologia e del modello di aereo da trasporto usato.
    Personalmente io metterei anche una 1951 o 1947 divisione semicorazzata parà come unità extra.

Condividi questa Pagina