Intanto x cominciare un saluto a tutti, non sto qua a dilungarmi sull'ottima qualità del forum eccetera eccetera(perché mi pare evidente) Ho guardato varie discussioni nel forum per capire come fare gli assalti con i parà...solo che ancora non ci son riuscito Ecco la situazione: sto giocando con l'Italia e son a metà del '45 e mi sto preparando ad invadere l'Indonesia con marine e i parà...solo che con quest'ultimi non riesco a paracadutarli, allora ho i gli aerei da trasporto del '42(8 divisioni), le divisioni di parà del '44(sempre 8 divisioni) e la dottrina che abilita l'assalto coi parà(dottrina dell'interdizione del campo di battaglia) e l'unica cosa che sono in grado di fare con gli aerei da trasporto è il rifornimento aereo pls aiutatemi
:humm: si peccato che ho impiegato un paio di anni per sviluppare il tutto ah dimenticavo...gioco con Armageddon 1.0
quoto.devono avere entrambi organizzazione al massimo quindi prima di paracadutarli aspetta ke l'organizzazione salga al massimo,poi lanciali all'attacco