EU Napoleon's Ambition Assedi Lampo??

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da giacomo1516, 14 Novembre 2009.

1. giacomo1516

giacomo1516

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sono nuovo e non conosco ancora tutti i meccanismi di questo imponente gioco.:shy

ho cominciato una partita con milano e sono riuscito a resistere conquistando anche diversi territori, ma non capisco perche, in guerra con Aragona questa riesca a vincere assedi contro le mie provincie in soli 9 giorni?!?!?:mad::mad:

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    dipende dal tipo di unità che assediano,dal numero degli assedianti e dal morale di entrambi. Inoltre si può benissimo assaltare la fortezza e porre fine all'assedio,mi pare venga fuori che la guarnigione non è caduta per fame e malattie ma in combattimento

oppure succede un bel bug come a me con la Sardegna,in cui le truppe austriache,senza assalto,mi espugnavano le fortezze in un mesetto 0_0

3. giacomo1516

giacomo1516

Ratings:
    +0
    sono sicuro che non sono assalti, intanto grazie mille!!

4. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Pure a me succedevano alcune stranezze negli assedi, devo averlo già scritot qui da qualche parte.
    Armate di 2/3000 fanti conquistavano una mia provincia nella metà dlel tempo che io ci metteva conquistare una loro con 9000 fanti, stesso livello di fortezza e stesso livello di tecnologia militare, non ricordo però se loro avevano l'idea che aiuta l'assedio.

5. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Beh anche a me a volte riesce di fare queste cose qui, conquisto cioè con meno uomini e in meno tempo le forteze dell'avversario, penso che c'entri qualcosa lo stato in cui versa la nazione, perchè di solito questo mi succede quando guerreggio contro qualcuno già esausto per le guerre precedenti.

Condividi questa Pagina