...pu.....pua.....puaha....PUAHAHAHAAAAHAHAHAHHAHAHAH. Mi ricompongo, chiedo scusa. Dai che forse mettono gli ascensori di accesso alla metro, per i disabili...oppure riparano il condizionamento delle carrozze..o almeno togliere la puzza di vomito. Ok ok, 'sti problemi da piccolo comune sfigato, bastaaa non se ne può più....l'expo è ben altro lo soooo lo soooo. Expo a Milano. Che ne pensate ?
Io da milanese (e da italiano) son felice per tutti i lavori che si faranno probabilmente per l'expo, o comunque per l'indotto che porterà. Sono certamente però un pò preoccupato per come riusciranno a gestire la cosa i nostri politicanti, che magari tra una litigata e l'altra per l'assegnazione di un posto nel consiglio di amministrazione si dimenticano che prima o poi le costruzioni devono partire. Rivoglio la tecnocrazia.
gli " ecomostri" in zona Lotto sono gia in costruzione ( io discuterei molto su ecomostri, avendo visto i progetti..ma vabbè. ) e da quanto ho capito è stata decisa l'area destinata alla vera e propria zona expo. Le nuove metro sono in costruzione (ma non finiranno mai, come al solito ) XD però rimango speranzoso. io potrei essere uno di quelli a lavorarci nell'expo.
Beh, anche durante i mondiali avrebbero dovuto ristrutturare linee di trasporto e impianti sportivi... Comunque si chiama paragone, non metafora.
Mal che vada, a dicembre 2014 sfoderiamo l'asso Bertolaso e tutto si risolverà nel giro di un mesetto. Sono fiducioso.
si ma dipende se questi sono maggiori ai risparmi, all'onestà e alla giusta modestia...dici che sarà così negativo l'expo?
Guarda all'attuale classe digerente, pensa agli sprechi bipartisan in tutta Italia, pensa che siamo il paese più corrotto d'Europa, pensa alla 'ndrangheta a Milano che solo perchè non la vede Maroni non vuol dire non ci sia... sei ancora ottimista?
mangeranno i soliti. creeranno problemi a tutti. Massimo Troisi, La smorfia: "ora ho capito perchè lo chiamano mezzogiorno d'italia! è per essere sicuri che ogni qualvolta scendono giù stanno sempre in orario pe c' mangià a coppa!" "gli acquedotti so complicati, u meccanism è difficil... pensat' ca a napoli c'è gent ca cu l'acquedott invec i c' bev c' mangia!" PS sìsì zelig... sìsì colorado... sìsì il bagaglino... sìsì il cabaret