assenza della missione di intercettazione

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da qwetry, 28 Luglio 2010.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    non mi convince questo aspetto,non si può dare l'ordine specifico a un proprio ammiraglio al comando di una SCTF di andare a intercettare una certa TF nemica
    se non ho capito male l'unica cosa che si può fare è cercare di intuire l'hex in cui si troverà la TF nemica il giorno dopo, dando questo hex come destinazione alla propria STF, e mettendo il massimo di max react range e le impostazioni patrol/do not retire e il l'ordine di non ritirarsi

questo sistema oltre che scomodo mi sembra poco realistico,non si può dare un'ordine specifico di intercettazione,si può solo sperare che il comandante in propria autonomia decida di attaccare quell'hex

la task force nemica in 24 ore,l'arco di tempo tra un turno e l'altro, può decidere di cambiare completamente rotta,allontanandosi dall'hex destination che abbiamo impostato e rendendo quindi più improbabile che la propria SCTF si lanci all'inseguimento per intercettarla,dato che ha l'ordine di ingaggiare in generale TF nemiche,non una specifica TF
    cioè è come se il comandante ignori il comportamento del nemico aspettando in modo assolutamente inerziale il nostro ordine del giorno dopo

capisco lo spirito del gioco di comandare dall'alto e quindi di lasciare autonomia ai propri inferiori,ma in questo caso si rende irrealisticamente affidata al caso e alle proprie capacità precognitive una missione di intercettazione

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429

Condividi questa Pagina