Attacco a germania con Italia

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da karont, 2 Maggio 2008.

1. karont

karont

Ratings:
    +0
    salve ragazzi, nella mia partita con l'italia ho un problemino:

è il 25 agosto 1944

la germania è alleata con giappone spagna (nazionalista) e portogallo

da est i russi sono arrivati a prendere varsavia

da sud io sono arrivato fuori da berlino ma i crucchi hanno 30 (dico 30!!!!!) divisioni nella città e io riesco al max a riunirne 10 li fuori (con le altre devo tenere il fronte troppo esteso).Vorrei evitare che se la prendano i russi quindi non sto attaccando i tedeschi ad est per non indebolirli, cmq passiamo alla domanda dopo aver spiegato la situazione:

c'è una qualche possibilità che gli alleati sbarchino in normandia???avrei bisogno che mi si alleggerisse un po il fronte, le vostre esperienze cosa dicono?e se non c'è possibilità che sbarchino come faccio a prendere berlino(ho già provato non riesco ad aggirarla)?:confused: :confused: :confused:

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    In teoria questo periodo (1944) è quello in cui gli alleati cominciano a sbarcare in Francia, quindi a breve dovrebbero arrivare.

3. karont

karont

Ratings:
    +0
    21 ottobre 44.....gli alleati arrivano in normandia.....era ora....i tedeschi mi hanno spinto indietro fino a praga!!!

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Insomma! Anche dal periodo non dovrebbe centrare niente,perchè in HoI la storia cambia putroppo come in questi casi!:facepalm:

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Ovvio, sono ancora molto forti. In più l'IA si accanisce di più contro il giocatore umano che contro le altre IA. Comunque cerca di resistere, a breve la Germania dovrebbe crollare.

6. karont

karont

Ratings:
    +0
    in effetti è crollata, solo all'ultimo mi ha alleggerito il fronte, fino alla fine dalla mia parte c'erano sempre non meno di 7-8 divisioni per regione mentre sui fronti russo e americano 2-3....cmq è andata bene e sono riuscito a ritagliarmi un pezzetto di germania nelle trattative di pace, ovviamente ho liberato austria ungheria e cecoslovacchia, cosa più importante la saar, norimberga stuttgart e dresda sono in mano mia....con tutte le loro industrie e risorse!

7. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Se non ha raggiunto il mare del Nord oppure il Baltico spero che tu ti sia tenuto una provincia quando hai liberato l'Austria, altrimenti non riesci a disporre delle risorse Tedesche perchè non c'è modo di portarle a Roma.
    Feci un'errore del genere in una partita in cui occupai la Baviera e la Cechia, dovetti sfantoccizzare l'Austri dichiarargli guerra occuparla e poi rilascairla tenendomi Insbruk per poter sfruttare le risorse Bavaresi e Ceche.
    Insomma una gran perdita di tempo ed un'inutile incremento di belligeranza.

8. karont

karont

Ratings:
    +0
    cavoli no, ma sei sicuro? perchè a me sembra che le risorse le ho.......ma nn vorrei dire cavolate, controllerò, ma ora ho riniziato una partita perchè sono riuscito ad prendere armageddon e voglio troppo provare le novità

Condividi questa Pagina