Attentato ad Hitler

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da maie, 24 Luglio 2007.

1. maie

maie

Ratings:
    +677
    Salve a tutti. Nonostante sia nuovo nel forum (stupendo) gioco a hoi 2 da mesi ormai e più di recente ad armageddon. Sperando sia questa la sezione adatta vi pongo il mio problema:
    Ho iniziato il Gotterdammerdung con la Germania (direi che non è una passeggiata) e arrivato al 3 luglio '44 mi arrivano insieme 2 messaggi: il primo dice che Hitler è stato assassinato e l'altro parla di un fallito attentato al fuhrer. Ora non è che io adori Hitler ma la sua uccisione (oltre all'epurazione di generali che ne consegue sia che l'attentato fallisca o meno) provoca un aumento del dissenso del 15%o_O:mad: :mad: :mad: che se sommato agli altri fattori dello scenario mi complicano la vita non poco. Lo so che sembra brutto però l'evento ricapita ogni volta che ricarico ed è ogni volta una mazzata micidiale:wall: :wall: :wall: .
    In attesa di una pronta risposta vi saluto nuovamente e vi faccio i complimenti

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Il vero problema è che non è la prima volta che gioco il gotterdammerdung ma è la prima che accade ciò: nelle altre partite a volte lo uccidevano altre no ma se ricaricavo la situazione cambiava...

3. edox

edox

Ratings:
    +0
    puoi toglierlo dal file di gioko, per evitare che accada.basta andare nella cartella doomsday/db/events trovare il file germany e tagliare l'evento dal file text.

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ok grazie ora provo e vi faccio sapere...

5. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Non so nulla di questo evento. Però sembra interessante; cosa comporta oltre al dissenso stratosferico? L'uscita dalla guerra? Spostamento di levette? ciao.

6. maie

maie

Ratings:
    +677
    Se l'attentato fallisce l'aumento del dissenso è SOLO del 10% e provoca una specie di purga tra i generali. Se hitler è ucciso i generali sono comunque eliminati. Inoltre cambia tutto il governo (mi ricordo i ministri che cambiano ma non le levette) e il messaggio dice che dovrei uscire dalla guerra ma non avviene

7. maie

maie

Ratings:
    +677
    Grazie edox ho fatto come hai detto e funziona

8. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Sai maie se gli eventi nn li gradisci ti consiglio di fare come me cioè per fare una partita libera (senza la solita seconda guerra mondiale) caccia tutti i file eventi eccetto quello delle armi segrete..........poi inizia una nuova partita (e vero senza eventi la partita può rompere :mad: :mad: ) ma io ho risolto il problema ed ogni 5 mesi prendo un'altra nazione (senza far passare il tempo) e dichiaro guerre,propongo alleanze xcambio ideologie.....usando i trucchi è semplice sto facendo una partita con l'Italia e do.............forse è meglio se parlo di qst cosa nelle esperienze scusate l'OT ma se qualche utente folle come me vuole provare secondo me è + bello perchè stare dietro agli eventi un pò rompe.......

Ciao e scusate ancora il mezzo:eek:fftopic:

9. maie

maie

Ratings:
    +677
    Grazie per il consiglio Long Tom ora sono un pò impegnato ma magari domani provo

Condividi questa Pagina