Sono felice di fare ancora una volta gli auguri ad un'altra pietra miliare di NWI (Caro Giano fatti da parte )! Buon compleanno Caronte!
Grazie. vedo che oramai il cerimoniere perde colpi sempre più spesso. Adesso scappo perchè mi hanno arroulato per i lavori di giardinaggio.
Maledetto a te ghienar... non vale svegliarsi prima per precedermi a fare gli auguri Augurissimi Caronte e altri 100 di questi giorni Ciao Giano
Auguri Caronte, domani rispondo a tutte le partite pbem e 100 di queste partite Ma quanti anni sono ???
Berto cosa vuol dire quell'eloquente *?!?!?! Auguri a Caronte ma non mi sembra che aveva detto di avere 26 anni cavolo!!mi sembrava molto + avanti......è ancora un ragazzino......sapessi io a l'età tua........eehehhhhehehh che ricordi......
Auguroni e buon giardinaggio X Otto..... Principe si è dato al nero Caronte all'erba qui va a finire che rimani solo a spacciare Nesquik
Fai piano che poi ci sentono comunque ho una certa età e anche responsabilità ...... (è ovvio che se questo mio modo di scherzare disturba qualcuno evito di farlo) . Comunque se tu e Giano volete sottopormi a esami tossicologici sono disponibile a fare pipì intanto sono sicuro che risultano negative. Anzi ripensandoci potrebbero risultare tracce di HOI
A ragazzi scusate ma mi sono confuso.......il vecchietto è feste!!!!! ancora auguri a quel pollice verde di caronte!!!!
Grazie a tutti. Ma non ho lavorato solo con l'erba, ho anche dato una mano ad una mia amica per il lavoro. Però mi hanno offerto il pranzo (mi sembra anche il minimo).
Ma come!?!?!?!?!e l'amica non ti ha dato nient'altro????? io arrivati alla frutta le chiedevo se aveva voglia di sbucciarmi la banana visto che ero stanco dal lavoro!!!
Vedi che sei tu ? Poi dici che che i cattivi siamo noi ...vuoi che ti mandi in vacanza con mia sorella ? Mi raccomando però, sii gentiluomo .