ma ca..o mai una volta che riesca a fare gli auguri a gy per primo vabbè dai almeno stavolta sono stato tra i primi 5-6 e non quasi ultimo :festa3: AUGURONI GY :festa3: Ciao Giano
Auguroni al Genio Informatico per eccellenza ed espertissimo di tutto quel che riguarda la "militaria" e nn solo :festa4::festa4::festa4: Quanti anni compi??:humm:
finalmente ho compiuto 18 anni Grazie Grazie Ma non dormite mai ? 3:45 4:16 7:05 7:11 Io mi sto appena svegliando!! Adesso porto i cani al forno, ci stanno 36° fuori, e poi missà ce ne torniamo a nanna E' secondo modo migliore di festeggiare il compleanno Una dormita recuperante
Auguroni:festa3: :bevo2: :festa3: :bevo2: Gy :festa4: Finalmente anche tu maggiorenne Chissà Otto che regalo ti avrà preparato
più che del regalo di otto mi preoccuperei del regalo del principe... mi han detto che ti ha preparato un bel "pacco"... AUGURI GY!!!
:balla: auguri e spero che il regalo che ti abbiamo preparato ti piaccia: una megatorta a domicilio dal quale sbucherà fuori principenero coperto di soli strass che lapdancerà solo per te.
Ora capisco perchè non si hanno più notizie di Principe ha fatto l'operazione per presentarsi al Top in questa occasione Scherzi a parte ma dove sarà finito Principenero:humm: Forse OTTO lo sa abitano anche vicini
Io avevo pensato ad una tipo Jessica Alba o Shakira... ma se ti va bene Principe ti accontenteremo.. il compleanno è tuo... a parte le bischerate.. AUGURI!!!!
Qui Principe non s'è visto... Boh, avrà sbagliato indirizzo, ma ora che ci penso, lui il mio indirizzo non ce l'ha :humm: che sia finito da Edilberto "Er peloso" ?? Più probabilmente starà sperimentando la vita da caserma Chissà quante saponette s'è comprato In compenso la mia signora mi ha regalato un teschio di acciaio INOX Lei si che sa come prendermi Non ho 18 anni, scherzavo ne ho il doppio meno due per due più sedici sedicesimi La megatorta mandatela pure a casa di Silvio, gli ho chiesto se ci prestava la casa (fiha compresa naturalmente ) e lui ha detto di si, ma di non scendere nel bunker cantina antiatomico sotterraneo...
Regalino per Gy.:festa4: 1)Come fa una donna a stampare un documento di Word 2)La postura......riflessi condizionati 3)L'arte di arrangiarsi