questa mattina l'utente Isomar, nonchè mio fiero avversario nel pacifico, è diventato papà. :festa3: :festa1: :festa3: :festa1: :festa4: :festa4: tanti tanti tanti auguri quindi a papà Isomar, alla signora Isomar, e soprattutto alla piccola S****** (io il nome lo so per la legge sulla privacy non lo posso mettere ) per una vita stupenda. E ora, vista la prospettiva di notti insonni tra poppate e pannolini (parlo io poi) conto che il mio avversario sarà così distratto da dimrenticarsi di rirtirare le CV Ancora auguri alla Famiglia Isomar
Tantissimi auguri, è la cosa più bella che possa capitare nella vita, una grandissima emozione ed una incredulità piena di stupore su quanto la vita di quell'esserino dipenda ora da te. Adesso che ho adempiuto la fase degli auguri ti rammento che : 1) la tua vita non sarà più la stessa, per sempre. 2) da morosi si conta 100, da marito si conta 50, da padre non si conta più una beata cippa. (qs nella testa delle donne) 3) addio dolci risvegli e domeniche mattine passate a letto 4) preparati a farne subito un'altro perchè non vorrai mica che cresca da sola. MA NE VALE SENZ'ALTRO LA PENA ,ancora complimenti.