AUGURI :king::festa4:là::festa3::festa3::festa1::bevo2::bevo2::bevo2::festa1::festa1::artist::bevo1::bevo1::festa2:
Auguri Markenos,là:là::festa4::festa4::festa4::festa4::festa1::festa1:anche da parte mia..... .ti ho visto crescere passo dopo passo e conosco tutto di te....potremmo dire che siamo la stessa persona.... no a parte le battute tristi, grazie davvero raga....ogni tanto quando si compie gli anni fa piacere sentirsi dire "auguri" e farsi tirare le orecchie da qualcuno....... grazie ancora.... PS. Kleist a stasera aggiornamenti della partita ricominciata ......
Auguroni anche da parte mia!!! :applauso::festa3::festa1::festa3:là: :applauso::bevo2::festa4::bevo2: :festa4::festa3::festa1: :applauso:là:
Il mio caro Markenos Era solo un niubbo che non sapeva nulla di Europa Universalis III ed ora guardalo lì :rambo: com'è cresciuto E' uno dei più attivi utenti del forum di Eu3 ( noi piccolo stiamo erodendo il sistema dall'interno e sapete a cosa mi riferisco :contratto Cosa dovevo dire? AH SI'!!! AUGURI!!!!!:bevo2::bevo2::bevo2::bevo2::bevo2:
E' superfluo un altro auguri, ma io lo faccio lo stesso! Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :festa3::festa1::festa3: :festa4:là::bevo2: :festa4::festa3::festa1: :applauso: Attivissimo anche in victoria, mio caro Lord Attilio, lui non demorde, lui prova, si esercita e vince! Lui è Markenos (anche se voglio vedere un tuo AAR pure su victoria mio caro :contratto Ancora tanti AUGURI!
eee magari:contratto:...nn ho mai fatto un AAR.......richiedono tempo e di tempo nn ne ho avuto mai tanto.... comunque grazie a tutti ancora raga, e come impegno per il mio compleanno vi prometto che mi farò vedere di più su NWI, dato che è da Agosto che nn ci sono piu su molto.....