Come per maggilla ci è diventato maggiorenne il sor Raufestin :applauso: Mi raccomando, ora che prenderai la patente non correre in auto e resisti almeno per una decina di tornate elettorali prima di iniziare a votare scheda bianca deluso e sconsolato
cos'è quel \o/ ? Comunque grazie Dark...ma a dire la verità non mi interessa molto...tanto avevo già intenzione di votare nullo per i prossimi 30 anni...almeno fin quando non avrò una casa e qualcuno mi farà la finta promessa di non farmici pagare l'ici (anzi no, voterò nuova monarchia!!!)
Si e lui è arrivato bello fresco e pensa già alla casa,prima di quella trova il lavoro poi facci un fischio Comunque auguroni per il tuo compleanno e bevici su:bevo2: Hai ancora tempo per godertela prima che arrivi il giorno :hung:
a li mortacci sua... se anche darky mi precede vuol dire che sto peggiorando:bevo1: :bevo1: TANTI AUGURI anche da parte mia Ciao Giano
Auguri!!! E io che pensavo d'essermi alzato presto... 18 anni... Ehhh come passa il tempo... Il mio 18° compleanno, che bello... Stanza in albergo, aria condizionata, tapparelle chiuse, e tante luci rosse
auguri bestiolina...ansi ora bestiolone arriverà anche la patente :rally: ...ma se guidi sbronzo giuro che ti.....
sarebbe un omino che alza ambedue le braccia in segno di festeggiamento. Lo slash e il backslash sono le braccia, la "o" è la testolina
Auguri Raufestin? Ma quanti anni sono? Dai scherzo non sono così deficiente Pensavo ne avessi molti di più di 17,anzi,18. PS:se proprio dovete fare scheda bianca,meglio scriverci qualcosa sopra,tipo: "DARSKY FOR PRESIDENT" O "IO VOTO NWI"!