Aumentare IC e produzione petrolio

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da simone89, 12 Ottobre 2009.

1. simone89

simone89

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi!
    Preciso che HOI3 è il mio primo gioco di strategia quindi ho molti dubbi:
    1)Come faccio ad aumentare IC nella produzione?
    2)Come qumento i punti utilizzabili per la ricerca, spionaggio, diplomazia ecc...
    3)Come posso aumentare la produzione di petrolio oltre a convertire il carbone in petrolio o conquistare territori con giacimenti di petrolio?
    4)Quali tecnologie mi consigliate di sviluppare per prime?
    5)Per il settore militare siccome è vastissimo e non ci capisco una cippa quali sono quelle più utili in battagia o come intendo io indispensabili?
    Scusate le tante domande:p
    Grazie!!

2. FG92

FG92

Ratings:
    +0
    Innanzitutto, fai tutte le domande che vuoi...:approved:
    Allora veniamo al dunque:
    1)Per aumentare gli IC dedicati alla produzione, è sufficiente metter mano nelle barre dedicate ai vari settori industriali..vai sul panello produzione, e in alto a destra trovi le barre(ma di sicuro, questo lo avevi capito già)
    2)Non ne ho idea, mi dispiace ma per questo punto non posso aiutarti.(Credo che la quantità di quei punti però dipenda da nazione a nazione..però non ne sono certo)
    3)Beh, usa il commercio...prova con l'Iran, ne ha da buttare:contratto:
    4)Le tecnologie più importanti sono...beh dipende, per quale settore intendi??:cautious:
    5)Anche in questo caso, non c'è una strategia perfetta od obbligata da utilizzare.Non posso che presentarti la mia.Io uso l'Italia, pertanto prediligo la Blitzkrieg e la guerra mobile, però ognuno ha la sua strategia:approved:

3. simone89

simone89

Ratings:
    +0
    Grazie!
    Forse ho posto male la prima domanda; ho 18 pti IC ma non so come farli aumentare, a parte migliorare le tech efficaci e produzione industriale:(
    3) Effettivamente sembra un'ottima idea ma ho selezionato tutte le nazioni e quella che compare in surplus in produzione di petrolio è il Giappone...:wall:
    (rimane un piccolo problema...gioco con la Svizzera e non ho ne porti ne navi:piango:)
    4)Industriale...il settore militare è escluso perchè non riuscirei ad essere competitivo e non ho abbastanza punti per svilupparle...
    In poche parole voglio migliorare le infrastrutture e l'industria:D
    5)Mi sa che la cosa migliore è provare e riprovare almeno per iniziare a capirci qualcosa!

Cmq è normale che con la Svizzera riesca appena a sviluppare l'industria? Il settore militare non lo tocco perchè non ho le risorse e IC per svilupparlo...poi contro la Germania:eek:

Ho notato che nell'IC ho 21 punti a disposizione ma ne posso usare solo 18...perchè?

4. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0
    ic e risorse :
    concentrati sul commercio con le nazioni che hanno molte risorse di quella che ti manca!!!vai nelle tech dove c'è raffigurata la fabbrica ci sono le tech x aumentare o migliorare la produzione di risorse!!! vai anche nelle tech della teoria se guardi in basso a destra ci sono tre caselle per rifornimenti e riparazioni ricercali tutti e tre!!!
    contemporaneamente migliora le strade in tutte le province cosi aumenterai la velocità di rifornimenti,risorse,e truppe e costruisci fabbriche nelle province con risorse!!!:approved:
    militare:

sicuramente le truppe di terra,visto che è con quelle che conquisti i territori!!qui puoi scegliere di concentrarti sulla fanteria, o sui corazzati o su entrambi!!!fai tu!!!
    poi sicuramente gli aerei gli intercettatori sono efficaci contro i bombardieri nemici, e meno contro i caccia!!
    x le dottrine quella in alto è della blitzkrieg(assalti corazzati)
    la seconda è dell'offensiva meccanizzata e motorizzata
    la terza è della superiorità del fuoco dominante(artiglieria,lanciarazzi,...)
    l'ultima è l'attacco di massa o fronte esteso (fanteria,...)

a seconda di cosa vuoi costruire o concentrarti fai tu!!!!:approved:

5. simone89

simone89

Ratings:
    +0
    Per migliorare le strade devo migliorare le infrastrutture giusto?
    Ma come faccio a capire di quanti punti miglioro le infrastrutture di una provincia o l'industria? (mi riferisco alla schermata che compare quando clicco su una provincia, che mi permette di migliorare determinati aspetti ma non so quanto influisce investire tot. IC sull'industria o sulle infrastrutture!?)
    Grazie!

6. l'emanuele

l'emanuele Guest

Ratings:
    +0

in basso a destra dello schermo c'è una minimappa sopra la mini mappa ci sono dei pulsantini tra qui quello delle infrastrutture se clicchi noti che alcuni territori appaiono in verde mentre altri in rosso...

7. simone89

simone89

Ratings:
    +0
    Sono tutti in verde:)
    Cmq mi sa che proverò a giocare con gli stati uniti per fare esperieanza!!

Condividi questa Pagina