Vorrei aumentare il numero di slot di tech team disponibili di alcune nazioni da 5 per esempio, a 9 come fare?
se hai HoI2 liscio non si può. in AoD ne hai fino a 10 (ma è moddabile a quanto mi ricordo). saluti DAoS
nel misc.txt. puoi cambiare con questa impostazione per tech team da 3 a 8 secondo gli IP Code: # Max active tech teams at a time (cannot be more then 50). Note: New Technology page layout will be auto-set for values above 5! 8 #5 #5 # Min active tech teams at a time (available teams regardles of current IC) 3 #1 #1 # Required IC for each tech team above the min 20 #20
scusate ma questo sostituisce qualcosao è una parte che si deve aggiungere? e il percorso è db/misc??
specifico che modifiche non ne ho mai fatte, potreste darmi qualche link o dritta... comunque mi interessano proprio gli slot: "cannot be more then 50" cosa vuol dire? perche ho provato con DH ma più di 8 slot all'inizio non mi ha dato... e "20 #20" che cosa cambia dal primo numero al numero dopo il cancelletto???
hai provato a cambiare l'8 con un valore piì alto? perché non si capisce il cancelletto serve per i commenti. In questo caso penso sia riferito ai valori presenti nella versione precedente. saluti DAoS
Il numero dopo il cancelletto è un commento, si tratta semplicemente dei valori di default (vengono lasciati llì per riferimento così puoi tornare alle condizioni iniziali). Devi modificare solo i numeri a sinistra del cancelletto. Che numeri hai modificato? Quando IC (di base, non effettivo) hai?
AC ho capito cosa intendi, dato che di base la germania all'inizio del gioco(36) ha IC di base 150 allora deve essere quest'ultimo il limite di partenza e 50 il limite massimo raggiungibile. infatti ho provato come si vede sotto a mettere "max active tech teams at a time" a 50 e "Required IC" a 10, e infatti adesso di base ho 16 slot. io vorrei impostare gli slot in maniera realistica, perche nella realtà che limite sarebbero gli slot impostati a 5?!?!? secondo mè dovrebbe essere un problema di risorse, soldi e di IC... che impostazioni potrei mettere secondo voi per mettere una impostazione realistica??? Max active tech teams at a time (cannot be more then 50). Note: New Technology page layout will be auto-set for values above 5! 50 #5 Min active tech teams at a time (available teams regardles of current IC) 1 #1 Required IC for each tech team above the min 10 #20
Per non sbilanciare il gioco, ho sentito parlare bene di queste impostazioni: oppure Onestamente non è facile, si può rompere il bilanciamento molto facilmente.
ma cosi ci sarebbe sempre il limite di 7\8 slot, forse sarebbe meglio mettere "Max active tech teams at a time" a 50 e cambiare "Required IC for each tech" da 20 a 30 cosi si avrebbe di partenza 5\6 slot se non sbaglio... e ci vorrebbe molto più tempo per aumentare gli slot anche conquistando nuovi territori, sbaglio???:humm: ah specifico che ho sempre giocato al massimo della difficoltà e AoD, Iron Cross li ho trovati MOOOLTO più ostici rispetto ai vecchi, poi DH non sò ancora, ma immagino sia come questi ultimi.
Sì ma anche con 50 ci sarebbe cmq un limite, ovvero il numero di Tech Teams disponibili per ogni nazione. Non penso ci sia una nazione con così tanti TTs.
si certo! ma specificando che se si setta 50 comunque l'inizio della partita e limitato dall'IC... comunque nelle opzioni c'è questa possibilita di scelta: "assorbi i tech teams", quindi associandolo al: "Required IC for each tech team" settato a 30, l'inizio ad esempio della germania sarebbe con 8 slot e la progressione degli slot sarebbe presumo lenta... l'importante e che l'acquisizione dei TTs sia più veloce della progressione degli slot.