AURORA consigli per gli acquisti

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da MaxHeadroom, 10 Ottobre 2010.

  1. MaxHeadroom

    MaxHeadroom

    Registrato:
    26 Gennaio 2007
    Messaggi:
    359
    Ratings:
    +13
    In realtà, più che di un consiglio per gli acquisti, mi servirebbe un aiuto passo passo su:

    1) dove trovare l'ULTIMA versione patchata del gioco
    2) COME installarlo efficacemente su win7 (avevo letto di separatori decimali e di notevoli quantità d'errori)

    Vi prego, che la guida sia chiara ed esauriente in ogni sua fase, altrimenti vado in tilt :shy:

    aaaaaaaaaaaaaaaaazieeeee
     
  2. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Ciao ti scrivo dal lavoro quindi alcune info NON saranno precise.
    Spero che tu sappia leggere l'inglese perchè meglio se cominci a bazzicare il forum di Aurora.

    http://aurora2.pentarch.org/index.php?PHPSESSID=c0d265843488dfb57899ec24b0ad6f40&board=10.0

    ora si chiama Aurora2.pentarch.org il modo per cercarlo su mozilla.Comunque segui il link.
    DEVI registrarti,all'inizio ricordo che si doveva scrivere direttamente a Steve Walmsley in mail privata.

    Per Win7,io ho la ver 64bit,ho dovuto installarlo FUORI dal C: ,io l'ho installato direttamente nella folder dei DOCUMENTI e funziona.

    Pe i separatori devi trovare la finestra in cui setti la TASTIERA (e la lingua ma la lingua NON ti serve mettere inglese,lascia italiano)

    DEVI modificare il separatore delle cifre,noi in italia abbiamo la VIRGOLA,invece steve usa il PUNTO.
    quindi anzichè 100,000 dovrai modificare 100.000..comunque consiglio vivamente di seguire il forum per niubboni,come me,cè l'area apposta in cui ci sono TUTTE le dannatissime FAQ:DDD

    Auguroni.
    E ricorda:
    Una nave si muove SE ha almeno UN motore..
    Vede un missile SE ha almeno un sensore Classe-1 Antimissile
    Può lanciare missile se ha: i Sensori per captare la NAVE avversaria di una determinata stazza.SE ha il lanciamissili GIUSTO per il missile che vuole lanciare (Classe 2? ok Lanciamissili Classe 2 minimo e MISSILE classe 2..)
    Si muove se HA Fuel e quindi taniche di carburante
    Non si spacca in due subito SE ha pezzi di ricambio e ingenieri.(Engineer)
    Può balzare oltre i Punti di Balzo SE ha un motore JumpDrive GIUSTO per la sua stazza.

    Puoi colonizzare un mondo se:
    1) E' Abitabile per la TUA razza
    2)o lo hai terraformato
    3)oppure non lo hai terraformato MA hai scaricato delle "Infrastrutture" per renderlo per lo meno colonizzabile

    Puoi trasportare Miniere Automatiche se:
    Hai un trasporto con MINIMO 25.000 tonnellate di spazio cargo
    E puoi scaricarle velocemente SE hai a bordo un "cargo Handling"

    Truppe stesso discorso,devi avere un trasport Troop bay
    e un Cargo Handling per VELOCIZZARE le operazioni.

    Vedere se un mondo è abitabile o meno:
    Una NAVE GEOSURVEY con a bordo almeno UN motore,UN sensore Geosurvey

    Vedere se nel tuo Sistema Solare ci sono Punti balzo:
    Avere la TECNOLLOGIA "Jump" ricercata
    Avere a bordo UN motore almeno,UN sensore GRAVSURVEY almeno.

    Buona avventura:DDD
     

Condividi questa Pagina