[Aurora] Gamplay & consigli

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da jacmèn, 22 Marzo 2010.

  1. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
  2. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Chiedo a True, che credo che sia l' unico che ci stia giocando finora... Ma se c' è qualcun altro che sa parli pure.:)
    Ho ricercato, disegnato, progettato i componenti della mia prima nave di esplorazione geologica.
    Ma quando vado nella schermata dello shipyard non compare la classe della mia nave...
    Non compare nessuna classe, anche perchè avevo iniziato la partita "base", senza le tecnologie transnewtoniane.
    Allora ho costruito i componenti nelle industrie, ma niente da fare, nessuna possibilità di assemblamento... Sono certo che è una cavolata ma non so dove sbaglio...

    Questo è il progetto:

    Essex class Geosurvey Ship 3250 tons 118 Crew 209.5 BP TCS 65 TH 46.5 EM 0
    953 km/s Armour 1-19 Shields 0-0 Sensors 1/5/0/1 Damage Control Rating 3 PPV 0
    Maint Capacity 121 MSP Max Repair 100 MSP
    Nuclear Thermal Engine E0.8 C (1) Power 62.5 Fuel Use 8% Signature 46.875 Armour 0 Exp 1% Hyper Capable
    EM Detection Sensor EM1-5 (70%) (1) Sensitivity 5 Detect Sig Strength 1000: 5m km
    Geological Survey Sensors (1) 1 Survey Points Per Hour

    This design is classed as a commercial vessel for maintenance purposes
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Ad occhio direi che il problema è dal tipo di shipyard che stai usando per costruire, di solito quando non appare la nave nella schermata, la causa è quella...

    La nave che hai disegnato ha bisogno di uno shipyard con almeno 3250 tonnellate di capacità, per essere costruita...essendo una nave civile non ci sono restrizioni sul "tipo" di shipyard, anche se sarebbe un po' uno spreco costruirla in uno militare, che sono indispensabili per altri tipi di nave...anche se all'inizio questo è poco importante...

    Controlla la dimensione del cantiere navale, ed eventualmente allargalo.

    P.S.
    Lascia perdere l'Hyperdrive...non lo si può utilizzare nelle vicinanze delle stelle (c'è un'opzione nella tendina display, nella mappa, che ti permette di vedere quest'area di no-hyper) ed anche nello spazio profondo non è molto utile ad una nave da esplorazione. In compenso occupa un sacco di spazio per niente....

    P.P.S.
    Purtroppo al momento non sto giocandoci neppure io...:( voglio più tempo e meno università!! :(
     
  4. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Lo immaginavo che era una cavolata. Non avevo applicato la classe allo shipyard, credevo che la prendesse automaticamente... Ma non capivo come mai non si vedesse nessuna classe all' interno del cantiere.
     

Condividi questa Pagina