Autorità corona di un Impero e dei relativi "sottoregni"

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da MediterraneanViking, 6 Febbraio 2015.

1. MediterraneanViking

MediterraneanViking

Ratings:
    +31
    Chiedo scusa se ho creato un nuovo thread ma non sono riuscito a trovarne uno che parlasse di questo problema i particolare.

Allora ho un piccolo dubbio.. Sono Imperatore di Carpathia con una autorità corona ALTA.
    Sono anche Re di Ungheria con autorità corono MEDIA.
    Il mio dubbio è, ma in pratica cosa succede avendo da una parte l'autorita corona alta e da una parte l'autorità corona media?????

2. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    Vado per supposizione ma credo che all'interno del regno de jure d'Ungheria ci sia l'autorità media, nel resto dell'impero autorità alta.
    Aspetto risposte

3. MediterraneanViking

MediterraneanViking

Ratings:
    +31
    mmmm in effetti anche io penso che sia cosi, però in tal caso se nel mio Impero creo svariati regni, possiamo dedurre che l'autorita della corona imperiale sia molto relativa..in quanto ogni regno creato farà riferimento alla propria autorità della corona...
    Almeno questo mi sembra il ragionamento più logico, ma non sono sicuro :-(

4. Mirko.Roma

Mirko.Roma

Ratings:
    +4
    non so se riusciró a spegarmi ma dovrebbe essere cosi, autorità imperiale nei confronti dei regni Vassalli, esempio l'autorità imperiale Bizantina Alta è nei confronti dei Re di Anatolia, Georgia, Grecia, Bulgaria, Serbia e Croazia, quindi i Re di questi regni nei confronti del proprio imperatore avranno le regole dell'autorita alta. All'interno poi dei regni i duchi e conti avranno un autoritá diversa nei confronti del proprio Re, esempio il duca di abcasja e di Kartli hanno aut media nei confronti del Re di Georgia, ed il Re di Georgia aut alta nei confronti del Basileus Romano.
    Nel caso tutti questi regni siano tutti del Basileus il discorso è identico, esempio, facciamo finta che il basileus sia Konstantino V dell'impero Bizantino e Kostantino I di Georgia il duca di Kartli in realtà non è vassallo dell'imperatore ma del Re (che sono la stessa persona).
    D'altronde fai una prova salva il gioco, e gioca con un altro personaggio (basta usare il trucco play) appena frai scorrere il tempo noterai che l'imperatore (che non sei piu tu) la prima cosa che farà sara cancellare tutti i titoli reali mantenendo solo quello più alto cioè quello imperiale. E lo fa il gioco di default proprio per evitare questi doppi tripli sistemi di gioco

• Like Like x 1
  5. MediterraneanViking

MediterraneanViking

Ratings:
    +31
    molto esaustivo :)

• Like Like x 1
  6. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    quando crei un titolo, questo prende le leggi del titolo de jure di cui fa parte, o se è il titolo della gerarchia più alto prende le leggi del tuo titolo principale. Quindi se sei imperatore bizantino con autorità alta, e crei il regno di anatolia, questi avrà autorità alta. Se invece sei re di anatolia con autorità bassa, e crei l'impero bizantino, questo avrà autorità bassa. Ovviamente questo si applica a tutte le leggi.

7. MediterraneanViking

MediterraneanViking

Ratings:
    +31

Condividi questa Pagina