Ciao a tutti ragazzi, dopo mille peripezie (che solo i ragazzi dell'amministrazione ed io sappiamo ) sono finalmente riusciti ad attivarmi e a scrivere sto benedetto messaggio di presentazione. Sono decisamente soddisfatto della scelta di registrarmi qui, poichè penso finalmente di poter trovare tutto ciò che più mi appassiona in un'unica cosa: storia - militaria - simulazioni strategiche/gestionali. Un saluto a tutti e spero di poter apportare anche io nel mio piccolo qualche miglioramento al forum! P.S. come al mio solito mi sono dimenticato una t nel titolo....
c'è anche una A in più atque è una congiunzione e non va declinata (e anche se potesse esserlo in questo caso dovrebbe venire declinata al vocativo ) Benvenuto a bordo
Non odiare il sommo Gy... nella sua sapienza atlantidea egli conosce anche il latinorum Benvenuto a bordo Solctis :welcome: Ciao Giano
Mica per niente che mi son fatto 6 anni di Liceo Scientifico Adesso ho una bella cultura classica E poi... c'era un periodo che conoscevo le filippiche praticamente a memoria...
benvenuto solctis!! per quanto ancora Gyjex continuerai ad abusare della nostra pazienza? o mores! o tempora!
Ringrazio tutti per il benvenuto ed in particolare: edox- per la tempestività GyJeX- chiedo venia per lo svarione ma sono parecchi anni che non faccio latino e di buono ricordo solo qualcosina del De Bello Gallico e qualcosina di Catullo e il processo a Catilina. CSIR- grazie per il benvenuto "ufficioso" Alias- per i complimenti per l'avatar
Gy faccio lo scientifico ed ogni anno rischio il debito, nn me lo far ricordare!!!! CMQ come rappresentanten del popolen tedeschen io fare penvenuto te ya!!
Benvenuto (maledizione! dove sono andati i bei tempi delle domande di rito??:humm a cosa giochi di bello?
Benvenuto anche da parte mia Cmq il benvenuto è ufficiale! Ma cosa,straniero,dici essere l'ultimo lembo d'Italia a occidente?
Gioco a praticamente tutti gli strategici più "conosciuti": Hearts of Iron 2+ Doomsday Europa Universalis 2 (Dio benedica GMC quando allegò il 2 alla rivista) Aficionado della serie AoE, Rise of Nations, Civilization (ma prima dle 4 ho diffidato della serie, chissà poi perchè...) Dico di esere l'ultimo lembo d'Italia ad occidente in quanto la mia città è situata parecchio vicina al confine francese.Non arrivo ai punti di Triora (per chi conosce l'entroterra imperiese), ma comunque l'aria che si respira è quella, almeno per me.