nonostante mi sia iscritto da fine giugno scopro solo adesso di essere stato un maleducato... un caro saluto a tutti. più passo il tempo con voi, più scopro di essere un sincero appassionato di strategia militare videoludica. 753aC
Benvenuto a cosa giochi di bello (oltre ai giochi Paradox )? Qui ci sono spacciatori per tutti i palati caso mai cercassi nuove emozionidemon2:
purtroppo il tempo da dedicare è poco. le ultime partite: Rome Total War (modificato con Europa Barbarorum), Civilization IV (modificato con Fall from Heaven II) ed Europa Universalis III. RTW è un gioco mitico che non smette di stancarmi (sto aspettando il mod Casus Belli) per CIV4 devo ammettere che alla fine mi ha definitivamente annoiato (forse dopo innumerevoli partite...), tanto che lo venduto. EU3 è una sorpresa continua e di quella complessità che ho sempre cercato. mi tenta molto Hearts of Iron II Doomsday :sbav:
ora denuncio fillo per apologia del f******o cmq benevenuto e compra HoI2 ed entra anche tu nel tunnel
la foto col mio nickname vorrebbe essere il tentativo di sintesi tra la pax vulcaniana e quella romana
caro mefisto hai mai proovato la branda a panino metre gli altri ti pestano con gli anfibi .....altro che tenebre se vuoi ti mando otto sargente fi ferro x la palestra di ardimento....:contratto: ps ...amicici