EU Heir to the Throne Avrei bisogno di un consiglio...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da phoenix87, 19 Luglio 2012.

1. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    io ho la versione 4.0 di HTTT ho provato la 4.1 (DW è troppo grande x il mio pc e nn mi gira :wall: ) scaricata dal launcher ma per qualche motivo mi si blocca dopo 4 anni ( da qualsiasi data di partenza)..in quella espansione ho visto una meravigliosa decisione provinciale "promote_cultural_unity" ke rimuove i core dalle provincie mie,popolate dalla mia etnia a patto che la nazione del core sia estinta...ho provato a seguire i consigli su come moddare e fino a quando premo e mi compare il testo ma la decisione nn parte...ci sarebbe qualcuno tanto gentile da dirmi cosa devo scrivere e dove lo devo sistemare...mi da fastidio che mi venga chiesto nel 1700 di liberare tolosa o armagnac o galizia...please help me...

2. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    ossia vuoi inserire la decisione anche in HTTT? se così fosse, devi andare nella cartella "decision", cercare il file "cultural" e lì aggiungere quanto segue:

promote_cultural_unity = {

potential = {
    owner = { culture_group = THIS }
    has_owner_religion = yes

any_core = {
    exists = no
    }
    }

allow = {
    has_national_focus = yes
    owner = {
    officials = 2
    }
    }

effect = {
    any_core = {
    limit = { exists = no }
    remove_core = THIS
    }

owner = {
    officials = -2
    }
    }

ai_will_do = {
    factor = 0
    }
    }

successivamente dovresti andare a scrivere il titolo e la descrizione in un file nella cartella "localisation", ti consiglio uno di quelli con meno righe (sono fogli di excel), in quest modo:

sulla stessa riga:
    prima colonna
    promote_cultural_unity_title
    seconda colonna
    il titolo che vuoi dargli

su un altra riga:
    prima colonna
    promote_cultural_unity_desc
    seconda colonna
    qualche cavolata per descrivere questa decisione

poi copia titolo e descrizione per tutte le colonne che corrsipondono ad una lingua ed infine aggiungi una "x" sotto tutte le altre "x" che vedi sull'ultima colonna a destra.

così dovrebbe funzionare

3. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    ho provato,messo nella decision si prende i 2 magistrati ma nn toglie il core...credo che il problema sia nella location cioè quanto deve essere lunga la riga?

Condividi questa Pagina