Qualcuno disposto a giocare uno scenario medio lungo magari sull'invasione della russia nel '41? Magari qualcuno non troppo "bravissimo": io ho parecchio da imparare ancora
oppure anche qualsa sul piano schlieffen del 1914...la discussione su storia militare mi sta coinvolgendo
visto che sono in attesa che mi siano mandati i turni del torneo mi offro come avversario per lo scenario France 1914! Immagino tu voglia fare i malvagi prussiani:ww1: mi "accontentero'" di fare i "coraggiosi" francesi:napoleonico:. Se ti va trovi la mia mail nel forum del torneo ciao PS: non ti preocupare se non rispondo nei prossimi 2 giorni! E' che sono a un matrimonio a Roma!Ti rispondo appena torno nel caso.
arruolato allora. Che ne dici di "home before falls"? Ma va bene anche lo scenario che indichi. Le mie simpatie vanno, veramente, alla francia e preferirei fare il francese ma in realtà va bene tutto! buona festa di amtrimonio
Per Alias: Argh! allora mi metto all'opera Per generalKleber: ho visto la mail ora mi studio lo scenario e ti mandotutto (matrimonio permettendo).