http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_158408210.html Invidiosi dei carnevale Brasiliano ci buttiamo sulle stronzate anche noi ma è così bello quello di Venezia a dimenticavo molti preferiscono la volgarità:humm: http://www.ansa.it/opencms/export/s...trenotizie/visualizza_new.html_158439794.html Anche loro qualcosa devono dire vorrei vedere che mangiano e che sfarzo..... poveri negretti che muoino di fame comunque qualche avanzo ve lo lasciano........si gli ossi buchi vuoti http://www.ansa.it/opencms/export/s...aassociare/visualizza_new.html_158404389.html Stronzata del giorno viste le piccole barchette e i lusso non mi viene altro che il :vomi: chissà quanta roba che girerà a quella festa ma è più facile mettere in galera il povero disperato che si buca che i signori altolocati ,a ma loro sono :artist: mondo di merda e pecoroni quelli che ingrossano il culo a sti stronzi. Unica soddisfazione che la maggior parte di sti soggetti sono cornuti e non riescono neanche a scopà da tutta la polvere che si tirano:lingua1: a voi i soldi a noi la gnocca quella la prende tutta Principe e poi Caronte passa per tutti e allora speriamo che non ci siano differenze anche di la o che almeno sia buio per tutti
si ma non capisco bene il senso del thread... è risaputo che l'Italia è a rotoli, con il gay pride abbiamo solo iniziato a scavare la buca una volta toccato il fondo....
[/quote]si ma non capisco bene il senso del thread[/quote] Mi associo: non capisco niente di quello che ha scritto Feste ma intuisco che deve averci gli zebedei che girano, girano,girano.... [/quote]è risaputo che l'Italia è a rotoli, con il gay pride abbiamo solo iniziato a scavare la buca una volta toccato il fondo....[/quote] Credevo lo avessimo toccato con le manifestazioni di gente che idolatra bandiere fossilizzate già 40 anni fa...
Il senso del thread sta nel fatto che queste sono le notizie che sono state messe maggiormente in risalto nella giornata di ieri nel nostro paese. Le solite stronzate quotidiane .........ieri purtroppo ho visto un pò di TV alle volte mi capita di farmi comandare dal telecomando e dopo mi viene il mal di pancia chissà perchè . Del gay pride non me ne frega un cazzo come non me ne frega un cazzo del papa ad assisi e come non me ne frega un cazzo di rod sti cazzi. Qualcuno ha visto "the Assassin"su rai 3 ieri una storia vera grande interpretazione di Sean Penn poi ci si domanda perchè il mondo sta impazzendo li era il 1974 oggi è il 2007 se non lo avete visto vedetelo io l'ho rivisto ed apprezzato più della prima volta.
Come sei scurrile... Il film è quello del video scottante? cmq devo ammettere che neanche io avevo capito bene il senso Diciamo che è un ottimo sfogo per migliorare le tue 80 vasche ps:noto con piacere che finalmente mi hai messo al posto giusto:contratto:
Quoto feste a vedè la tv di oggi sembra che il gaypride sia un evento di rilevanza grandiosa.. hanno anche un deputato trans e un ex ministro dalla loro.. la parità direi che è fatta... POVERA ITALIA!!
Come ex ?? Pecoraro Scanio non è un gay dichiarato ??? Comunque che c'è di male nell'essere gay ?? Anche nel nostro forum ce n'è uno alto 1,94 cm
Si hai ragione chiedo scusa per il linguaggio, ma ogni tanto perdo le staffe :ador: . per il film ti inserisco la recensione e ti consiglio di vederlo lo troverai facilmente anche in videoteca http://www.mymovies.it/dizionario/lettore.asp?id=150178 no veramente ti hanno visto su un carro di trans eri inconfondibile alto 1,94 non potevi essere altro che te Principina Essere gay non c'è nulla di male come ad essere prete ma ci hanno sfinito gli uni e gli altri e tutti gli ipocriti che marciano su queste cagate per evidenti interessi.(poi la diversità è un conto,ma non si può pretendere che tutti accettino volgarità arroganza e maleducazione) Potremmo allora organizzare la manifestazione degli stronzi vorrei proprio vedere quanti politici prenderebbero le nostre parti con in più la pretesa di far accettare a tutti la nostra diversità e quanti poi l'abbraccerebbero vedendoci sfilare vestiti da stronzi e soprattutto puzzare.Pensiamo ad un ministro stronzo invece che furbo in parlamento forse farebbe qualcosa per noi
Si infatti avrebbero anche rotto. Ok è ingiusto discriminarvi, ok i pacs dovrebbero valere anche per voi, ok ok ok però basta. Siamo nel 2007 i gay sono ampiamente accettati salvo una discreta minoranza. E poi checcazzo ma se manifesti, manifesta come la gente normale, cazzovordì sfilare mezzi nudi apposta per farvi vedere? Io non ho niente in contrario al GayPride per principio, ma a vederli messi a quella maniera mi fanno sinceramente senso. Cioè, vestirsi normali no? Devi proprio farti vedere? E' quella l'immagine che vuoi dare? Come fai a pensare che poi ti trattino come uno normale se sfili per strada mezzo/a nudo/a solo per farti vedere?