EU Heir to the Throne Aztechi

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Basileus, 17 Maggio 2011.

1. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    salve a tutti, mi spiegate una cosa semplice semplice? COME DIAVOLO SI GIOCA CON GLI AZTECHI?!?!?!?
    ogni mese arrivano ribelli anche se ho una stabilità di 3+!!!! dicono che sto troppo in pace, ma come faccio ad andare in guerra se questi qui si ribellano?!?!?!?

2. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Penso che i ribelli compaiano per via della crisi di successione tribale: quello spiacevole (ed estramamente dannoso) evento che affligge tutti gli Stati con forma di governo tribale.
    Questa storia di stare troppo in pace non l'ho mai sentita, non mi è mai capitato nulla di simile e pure con gli Aztechi ci ho fatto un paio di partite. Abbandonate, appunto, per le eccessive ondate di ribelli che mettono a dura prova la mia pazienza.
    Che consigli posso darti? Appena ti è possibile, costruisci mura in tutte le città, mi pare che solo la capitale sia fortificata all'inizio. Comunque se giochi con nazioni di questo tipo devi dare per scontato che dovranno passare molti anni prima che la situazione si stabilizzi e raggiungere la forma di governo Monarchia Dispotica.

3. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    ho usato i codici (di solito non li uso ma senza con gli aztechi è impossibile) e ho costruito le mura ovunque, quando potrò diventare una monarchia occidentalizzata? quando arriveranno gli europei? morrò prima...

4. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Semplice: non usare gli aztechi. :)

5. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    sarebbe semplice ma è una questione d'orgoglio, cerco di non abbandonare mai le partite: o vinco o muoio.
    comunque grazie dei consigli:D
    cercherò di rimanere vivo il più a lungo possibile

6. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    la tua sopravvivenza con gli atzechi dipende da aunto ti danno gli europei:ragiungi il livello 1 di tech nel 2056 :D

7. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    per questo sono stato costretto ad usare i codici...
    bè non sono messo malaccio, dopo 40 anni ho dovuto affrontare un numero imprecisato di ribellioni, 2 di successione e Dio sono sa quante altre per il resto... e sono ancora in piedi che prego per avere un europeo come vicino...

8. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    sei sopravvissuto con i trucchi

9. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    si, senza è impossibile!

Condividi questa Pagina