Badboy?

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Filippo, 6 Marzo 2009.

1. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,
    ho finito la mia partita con l'Austria ho conquistato mezza europa, e mezza italia, ho ridotto satellite la francia (a cui ho sottratto metà dei suoi territori), lo stato pontificio, la svizzera, il sardegna piemonte, le due sicilie. Posso ritenermi soddisfatto, sto migliorando a vista d'occhio. Peccato per il poco prestigio che mi ha fatto terminare 5

Leggo delle bellissime ricostruzioni delle vostre partite che fate complimenti!

Solo che non ho capito dove posso leggere il badboy?? Pensate che non ne ero a conoscenza.:humm:

Scusate se la domanda è già stata fatta, ma ho dato un'occhiata al forum e non ho trovato niente o mi è sfuggito.

Grazie a chi mi risp!

2. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    premi F12 per aprire la console e scrivi badboy. ancora F12 per richiuderla ;)

3. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Grazie mille! Sei stato chiarissimo! ;)

Posso farti un altra domanda? La console ha anche altre funzioni o solo questa?
    Grazie ancora:approved:

4. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Si usa anche per inserire i trucchi :D ma usare i trucchi è veramente scorretto, deprecabile e disapprovabile U_U

5. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Ora ho iniziato una partita con la Svizzera..Un pò difficile sono tra due grandi potenze.. Punto a conquistare lo sbocco sul mare attaccando sardegna piemonte appena gli eventi mi sono favorevoli. Sperem:p

6. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    E' dura è dura, anche perchè sei tra Austria e Francia e se ti allei con una ne prendi dall'altra, se non ti allei con nessuna ne prendi da entrambe e se attacchi i Piemontesi ne prendi dalla Francia U_U ergo io fossi te cercherei un'alleanza con l'Austria :p

7. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Ho sospeso ora la partita.
    Riassunto: Ho stipulato un'alleanza difensiva con l'Austria e grazie alla possibilità di accesso di militare attraverso l'Austria ho attaccato Modena con la speranza che Parma sua alleata entrasse pure in guerra invece ha tradito. Ho annesso senza problemi modena poi visto che le truppe non hanno subito perdite rilevanti ho attaccato Parma alleata con Lucca. In colpo solo mi sono fatto un bel territorio. La tecnica di accerchiamento del sardegna piemonte è cominciata.
    Ho un 5, 47 di badboy.
    Ora mi posso rimettere a studiare soddisfatto :p

8. Zarch

Zarch

Ratings:
    +1
    Bene bene! Mi raccomando, cerca di non superare i 15 di Badboy e continua così che magari ti esce anche una bella partita su cui fare un AAR :D

9. andy

andy

Ratings:
    +120
    ma Filippo sei Trentino? o_O

10. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    No perchè dici?

Novità dalla partita affamato di colonie ho attaccato Haiti conquistando Santo Domingo e nella penisola Saudita ho conquistato parte dell' Oman e annesso Dubai.

Nel frattempo approfittando della guerra tra prussia e francia ho attaccato Sardegna Piemonte conquistando Novara Alessandria Genova Aosta e Annency. La Francia non ha fatto in tempo ad intervenire e ha stipulato una pace bianca.

Successivamente le due sicilie hanno tentato di attaccarmi. Io con solo 10 di esercito le due sicilie 28 quest'ultimi arrivati fino a parma si scontrano con le ultime mie truppe che difendono la provincia disperato chiedo aiuto all'Austria che a sorpresa entra in guerra ma si arrende subito cedendo Bergamo Milano e Brescia alle Due Sicilie.
    La situazione sembra ormai compromessa quando a sorpresa entra in guerra al mio fianco la Germania rifornendomi di una grande quantita di truppe. Ora parte la controoffensiva 20000 svizzeri e 100000 truppe tedesche in prestito dall'alleato scacciano gli invasori conquistando anche bergamo milano e brescia.
    Intanto la Germania da Sud attacca le Due Sicilie. L'offensiva avanza conquisto Bologna, Firenza, Siena, Livorno arrivando fino a Salerno- Per i Borboni non c'è più speranza e sono costretti ad accettare le mia condizioni di guerra Brescia Bergamo,Milano, Livorno, Siena, Firenze, Bologna più indennita di guerra per risanare il mio bilancio ridotto malissimo dalla pesante guerra. La Germania invece ottiene Taranto, Reggio e Catania.

Le scomode Due Sicilie sono state ridimensionate adesso hanno solo 6 come potenza militare.

Ora me ne sto tranquillo per un pò devo risanare le finanze. Con l'obbiettivo futuro di conquistare quello che resta delle due Sicilie e magari una vacanza premio in Grecia. :)

11. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Ragazzi nuova domanda su questo argomento ne avrei tante ma mi limito :)

I badboy influiscono sulle allleanze? Io faccio sempre una fatica ad allearmi con gli altri stati. Avete qualche consiglio da darmi?

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Può darsi benissimo cheinfluisca. Alla fine il badboy peggiora le tue relazioni con gli altri stati, quindi penso influisca e non poco.

13. Filippo

Filippo

Ratings:
    +0
    Grazie per l risp. Ma per allearsi devi avere 200 perforza con altri stati oppure anche con meno accettano l'alleanza?.. Non sono mai riuscito ad allearmi con nessuno con cui avvessi meno di 200 di relazioni, anche a voi capita?

14. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Beh, è ovvio che devi avere buone relazioni con l'altro per allearti, ma basta anche meno di +200, +150 mi sembra vada bene lo stesso, poi dipende qual è la sua situazione (ad esempio la Russia era in guerra con la Francia e chiedeva ogni settimana a me, Germania, l'alleanza).

Se hai tanto badboy gli altri ti trattano come un paria, quindi non aspettarti alleanze facili se ne hai tanto.

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Se poi sei molto potente allora faranno a gara per allearsi con te ;-)

L'Inghilterra mi ha sempre guardato con sospetto, ma quando ho sconfitto per la 3a volta gli USA mi ha garantito l'indipendenza...

Condividi questa Pagina