So che paolo è impulsivo e spesso si è mostrato contrario al nuovo regolamento. Ha anche delle difficoltà a cogliere l'ironia, come si è visto in una discussione nella sezione feedback . Però non aveva intenzione ne di infangare nwi nè di seminare discordia tra gli utenti. Visto che le sue erano allusioni e che si è mantenuto sempre nei limiti dell'educazione, perchè non dimostrate un pò di clemenza, dopotutto c'è gente sospesa per molto meno e per cose a mio parere ben più gravi, come l'insulto esplicito e il trollaggio... So che l'aggravante di aver cercato di creare una seconda utenza è pesante, ma in primo luogo la punizione iniziale mi sembra eccessiva, e poi l'ha fatto solo per dare un'occhiata al forum, non ha cercato di presentarsi e non ha postato nulla... Paolo mi ha già assicurato che si comporterà bene, senza nemmeno una velatissima allusione alle regole di nwi
Ma sì dai sarà anche un pò di coccio e avrà difficoltà a capire l'ironia, ma in fondo è un bravo ragazzo un ban di 8 mesi equivale quasi a un ban a tempo indeterminato. Wootand per esempio è stato molto più molesto e si è beccato solo 3 settimane...
COncordo con l'ultimo post di Uriel: in passato c'è stato di peggio e le pene sono state minori. In fondo è stata contestazione implicita e nell'ultimo messaggio si era scusato precisando che scherzava. Anche a non credergli, come primo ban è pesante.... Ok per il raddoppio (è stato fatto anche in passato e non sarebbe giusto usare 2 pesi e 2 misure) però la sanzione iniziale sembra troppo alta...
Per il momento il ban resta; prendo atto che non state contestando il regolamento ma "invocando clemenza" data l'entità della pena Chissà, magari un indulto... Scherzi a parte, non prometto nulla ma rivaluteremo la sua situazione, vista l'entità della sanzione. In ogni caso chiudo questo thread; e in futuro niente perorazioni, consideratelo un evento eccezionale... E che sia l'ultima volta che qualcuno sospeso si fa pescare a fare un doppio account: il raddoppio della pena è in agguato :contratto: