Ciao a tutti! Giocando con HoI 2 Doomsday o iniziato una partita con la romania giusto per provare, dopo un pò vicino a visualizza mappa e ai pulsanti mi accorgo che nella bandiera dello skin della romania c'è una bandiere del Giappone nascosta sotto quella della Romania. Voi sapete a cosa e dovuto questo? Perdonatemi se c'è già una discussione di questo tipo...
E' un pò strano in effetti Per caso c'è qualche collegamento tra la bandiera rumena e il sole? Qwe guarda qui l'allegato Se si va in HoI2\gfx\SKINS\rom e si apre il file originale (bmp) si nota di più
No, non c'è alcun collegamente col sole. Sarà un errore oppure probabilmente il "drappeggio" della bandiera è stato ricalcato su quello giapponese...
Si ma appunto "ricalcato" è molto strano, capisco se sbucava una parte ma qui è proprio "velata" Un messaggio segreto di un complotto nippo-rumeno? :humm: Comunque complimenti Logan, che vista!
Grazie L'unico che la vista la bandiera sono io perchè sono l'unico che gioca con la Romania Sarà stato comunque un errore della paradox.
...Mi piaceva di più l'idea per un complotto nippo-rumeno a favore di un nuovo ordine mondiale..... :humm: così avrei provato un nuovo nemico da distruggere!! :sbav: :sbav: :sbav:
Di solito gli easter egg necessitano di una particolare combinazione di tasti per venire fuori. Qui invece è bastato il colpo d'occhio del buon Logan.