Il nostro nuovo amico anglosassone mi faceva notare come sarebbe il caso di avere un qualche banner ufficiale. Lo si potrebbe utilizzare, per esempio, nelle firme quando si posta in forum "altri". L'immagine che campeggia in alto sul portale andrebbe benissimo, ma la scritta dovrebbe essere in inglese, IMHO. Se poffà? ciao cd
I diversi forum hanno diverse policies per le dimensioni dei banner. Se si deve fare una cosa ex-novo, una barretta va bene perché è accettata ovunque. A me piaceva l'immagine del portale, ma se ridotta meno del 70%, la scritta in piccolo non si legge. ciao cd
Si posso fare una cosa ad hoc. Tradurre in inglese Italia non avrebbe senso, questo è un forum destinato ad utenti in lingua italiana. Per le altre lingue ci sono già forum dedicati e molto frequentati.
Ok, fate vobis. Comunque non mi è mai passato per la capa di tradurre l'acronimo NWI (come dici, privo di senso), ma solo la frase "il primo portale italiano...etc" (The first italian portal for Wargames...etc). ciao cd
ahhhh ok, non avevo capito che volevi anche la frase nel banner. Bhe si quella andrebbe tradotta. Vedo se tiro fuori qualcosa ora in 5 minuti, il quarto aulin del weekend sta dando i suoi effetti psichedelici-artistici.
Si la scritta va a ramengo. Mi sembra che vada bene. Vediamo che dicono gli altri. ciao cd p.s. se vai a quei ritmi, prendi il generico (nimesulide) che risparmi...