Salve a tutti, è un po' che non scrivo da queste parti... Mi sono rimesso a giocare a Europa Universalis Divine Wind e ho un problema. La barra di investimento della stabilità è bloccata, ho stabilità 2 e nonostante voglia investire risorse ciò non mi è concesso... Ho fatto qualcosa io di sbagliato perché ciò accadesse?
Capita anche a me è un bug fastidioso..è difficile più a spiegarlo che a capirlo ma a me accade quando,IMMEDIATAMENTE dopo il crollo di stab,controllo subito la pagina degli investimenti..La stab resta bloccata come se non fosse mai scesa..Se non si "scongela" doppiocliccandola come suggerisce Raben ti consiglio di ricaricare la partita,o di usare in via eccezionale il trucco stability
Vi ringrazio, ho risolto cliccando col destro e oltretutto imparando che così si possono bloccare in posizione fisse le barre dei vari investimenti...
Ahahah! Si sono io. Fu un AAR nato quasi per caso - primo e unico che io abbia mai scritto - con un mod trovato sul sito della Paradox, anche perché al tempo il gioco iniziava nel 1453... Dovrei rimettermi a farne un altro sempre con Bisanzio, ho un paio di idee che mi girano in testa da quando scrissi quello li, appena finisco la partita di allenamento (devo rimettermi un po' in sesto considerando che ho saltato due espansioni) ci provo... Comunque per tornare in argomento bisognerebbe tutti andare sul forum della Paradox e chiedere a gran voce una nuova espansione con sui sistemare il fastidioso bug degli investimenti sulla stabilità, titolo: "heir to the stability".
ahahah hai ragione!Comunque scrivi un nuovo aar!Con le nuove espansioni giocare con Bisanzio è una goduria