organizzazione/disorganizzazione eserciti ragazzi, mi sto scemunendo!!! Ho l'unione sovietica e ho l'intenzione di attaccare la germania visto che gli alleati non si decidono a sbarcare. Ma come posso fare a battere l'organizzazione tedesca??? Anche se siamo in rapporto 5:1 non riesco a vincerli nonostante: -sto a passo con i tempi con la ricerca e i potenziamenti -ho fatto tutte le dottrine di terra disponibili -di solito sono fortunato grazie a tutti
Usa l'aviazione Per annientare l'organizzazione delle truppe nemiche uso sempre l'aviazione, in special modo CAS e Bombardieri Tattici...basta loro assegnare la missione INTERDIZIONE (quest'ultima ha proprio lo scopo di diminuire l'organizzazione avversaria) e sceglire l'area dove colpire...se l'offensiva che stai conducendo è impegnativa, ti consiglio di avere un numero elevato di questo tipo di velivoli. La BLITZKRIEG insegna! Ciao
leggendo anche altri messaggi nel forum, ho visto che si parla di cinquantine di divisioni di aerei.... ma come CaZ2O si fa a farli??????????? io spendo tutto il PIL per i potenzioamenti visto che se ne richiedono sempre sull'ordine delle migliaia!!!!
ma se non potenzio poi mi trovo a combattere con un esercito da quattro soldi!!!!!! ahhh parliamoci chiaro: non sono stato capace di giocare con la russia! non ho conquistato nulla tranne afghanistan e persia e intanto l'asse ha praticamente tutta l'europa... ma tutto questo perchè il mio esercito è sempre troppo obsoleto!!!!
perchè perdi tempo a potenziare anche le divisioni che non ti servono... lascia perdere le tue divisioni in oriente, non servono... Hai dalla tua la possibilità di produrre in serie centinaia di divisioni, magari saranno anche obsolete, ma che importa ?? Poi dal 1942 in poi con gli aiuti americani potrai destinare la totalità dei PI al potenziamento delle unità visto che riverai 12000 supplies per volta... Tralascia la flotta, tutt'al più puoi ricercare i sommergibili IV e costruirli in serie a decine, costano pochissimi PI, Non è importante comunque ai fini della distruzione di Germania e Italia... Schiera un difesa in profondità, magari fortificando degli strongpoint da cui far partire il contrattacco, Lvov è utilissimo, Lascia perdere i territori Rumeni che non puoi difendere, e fortificati dietro i fiumi, meglio su zone collinari dietro i fiumi... Ma ancora più importante è costruire Cas, Cas, Cas, costano poco e mazzulano le panzerdivisionen, naturalmente c'è bisogno di aereoporti vista la scarsa autonomia... Io ho cominciato a produrre Cas a reazione in serie dal dicembre del 1941 e sono tornati utilissimi integrati con i fighters, anche come antinave... Se possibile sistema delle divisioni da montagna al confine norvegese a contrattacca immediatamente dopo l'inizio di Barbarossa, in poche settimane arrivi vicinissimo al cuore della Germania e puoi mettere aerei ad Oslo, molto utili per alleggerire la pressione sul fronte principale... Dovrebbe bastare per conquistare l'europa, far fuori gli inglesi e gli americani è parecchio complicato... Magari un'altra volta...