ciao raga sono alle prese con la conq. delle ultime isolette inglesi nel pacifico ora la mia base navale piu avanzata e a timor est, ho conq NARAU ma da qui non e possibile fa basare la flotta con la conseguenza che non posso far partire le mie navi per le conquiste delle ultime isole al sud come si risolve la situazione? devo conquistare qualche provincia con un porto piu grande? grazie
il fattoe che a NAuru ce la base navale ma nn mi da l-opzione per far basare li la flotta esistono quindi alcune basi navali in cui non e possibille far basare una flotta navale?
Facci arrivare la flotta, poi una volta che sta nel porto, clicca sull'immagine del porto pieno, riclicca col tasto destro sull'isola e dovrebbe comparirti l'opzione di ribasamento (si dice così?). Se no, o costruisci un altro porto su un'altra isola oppure costruisci navi più grandi e più belle...
Il problema è che a Nauru non c'è una base navale di livello 2 ma bensi di livello 1. Quindi non si può ribasare. Se però è raggiunta dai rifornimenti dovrebbe esserci l'opzione per amplire la base. Comunque c'è una cosa che non ho capito. Come ci sei arrivato a Nauru? Perchè quella zona ha due-tre porti Australiani utili per conquistare le Fiji (territori con punti Inglesi più imboscato del gioco) e quindi ti basta partire da li e ti prendi Fiji, Tarawa e Guadalcanal (se non sbaglio sono queste le prov inglesi con punti in zona). Ciau
Diamine scusa, lo avevi già scritto prima, svista mia Se non vuoi perdere tempo a costruire la base puoi sempre occupare Port Moresby, presumo che sei in guerra anche con l'Australia e quindi non dovrebbe essere un problema. Da li ti basta ribasare la flotta e raggiungi tutte le isole britanniche Ciau
ok a questo punto una domanda ma una volta che si e riusciti ad annettere l inghilterra ci sono stati da liberare? diciamo che non sono interessato ad una presenza nel pacifico al limite qualche isola ciao alla prossima
Le varie isolette nel pacifico ora come ora (anche con Armageddon) non hanno stati da liberare, devi quindi tenertele o passarle ad un tuo alleato o fantoccio se proprio non le vuoi. Ciau