Sto terminando lo scenario contro RedOctober79, manca un turno o due, ma il risultato è scontato. Il mio avversario ha scelto Six Days of War giocando per Israele. Conle forze arabe non ho praticamente avuto possibilità. Solo qualche manovra di disturbo nelle retrovie cercando di rendere la vita difficile il più possibile. Comunque uno scenario che non consiglio a nessuno. Credo che anche contro l'AI ci siano poche possibilità di fare meglio, in quanto le forze in campo sono veramente troppo sbilanciate.
Probabilmente tutto molto storico. Sono sempre stato convinto che per equilibrio e profondità rimanga insuperato e insuperabile lo scenario di Norm Koger sulla guerra di Corea.
Mi spiace per la scelta dello scenario, giocando contro l'IA quando ero meno esperto mi era parso più problematico. Ora che ho capito un po' meglio toaw 3 effettivamente la scelta era sbilanciata a mio favore, anche se in effetti sul Golan sto facendo molto peggio che nella realtà avendo preferito occuparmi degli altri fronti. Per le prossime volte meglio valutare più attentamente lo scenario. Una guerra di Corea ci potrebbe stare se qualcuno vuole..
Ora parto e starò via fino a venerdi. Al ritorno ci faremo un bel Patton 45. Contro un umano non l'ho mai giocata.