Berlusconi: "Perché mi vogliono male?"

Discussione in 'Off Topic' iniziata da balena, 14 Dicembre 2009.

1. balena

balena

Ratings:
    +36
    poverino.. e' frastornato ... non capisce perche .....

spiegamogliolo... ma diamoci una regola... ognuno deve inficare non piu di tre motivi

2. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Per fortuna che sei moderatore.

3. balena

balena

Ratings:
    +36
    1) sono moderatore di altre aeree, non di questa

2) in "offtopic", pur nel rispetto della "netiquette" esiste una certa libertà.
    Se ho infranto qualche regola non ti resta che segnalarlo è verro comunque sanzionato al pari di chiunque. E come chiunque altro di buon senso chiedero scusa per non aver rispettato le regole comuni.

3) il titolo del post e' copiato ed incollato dal titolo di tutti i principali quotidiani in rete. Ho semplicemente ripreso la notizia. Riportandola con la stessa ironia con la quale l'ho letta. Copiare ed incollarre il titolo della prima notizia del "Corriere della sera"
    e' un una atto da fomentatore di piazza ???

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

tranquillo balena, tranquillo balena....stava solo scherzando Gsbriele....o no? :D:D

comunque rispondendo alla tua domanda iniziale ecco i miei 3 motivi:

1) Ha trasformato un paese di santerelli in un paese di puttanoni e delinquenti (scusate i termini) importando in italia la cultura dei reality (tramite la mediaset) e della trasgressione pura...(anche se ogni tanto ci vuole...:D:D) tipica della società americana marcia, distruggendo così i valori tradizionali della nostra povera italia...:(:(

2) Ha instaurato diciamo quasi una semi-dittatura-democrazia...(basta guardare il controoloo che ha sulla televiosione e sull'economia del paese)...:contratto:

3) Era sicuro al 99,999999999999% incriccato con la mafia e balle varie......:asd::asd:

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    spiegamolo che sei te che istighi :D

6. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
    metto i primi 3 motivi FUTURI che mi vengono in mente per cui dovrò "volergli male", perchè se dovessi elencare quelli passati mi ci vorrebbe troppo tempo per scegliere quelli più eclatanti:

1) privatizzazione dell' acqua. Io vivo ad Arezzo, dove la privatizzazione è già stata fatta da una giunta di CENTRO-SINISTRA e come risultato ci troviamo con la seconda bolletta più alta d' Italia ed un servizio che è certamente migliorato, ma grazie a degli impianti già in fase di costruzione e completamente finanziati dal comune! :facepalm: vi auguro che questa legge non passi
    2) ritorno al nucleare http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/ambiente/nucleare3/rubbia-intervista/rubbia-intervista.html
    3) processo breve

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    1- costante governo ad personam (le norme di interesse "comune" sono fatte per lo più per mantenere un certo consenso o contentare qualche alleato) nonché lecchinaggio dei poteri forti (interni o esterni), nonché varo di leggi populiste fregandosene del loro impatto (sociale o economico)

2- continui insulti e provocazioni alla parte avversa, demonizzazione di avversari politici (Di Pietro è solo un imitatore, ci si dimentica che è stato lui a cominciare, ben prima che DP entrasse in politica apertamente) e di tutta la gente che non la pensa come lui e i suoi fedelissimi

3- disonestà manifesta e più volte provata, sfuggito alla giustizia grazie al punto 1

Non in ordine. Non posso poi non mettere

4- concorso in distruzione di cultura (è ridicolo affibbiare a lui tutta la colpa dell'attuale degenero, ma ci ha dato dentro con tutta la sua innegabile potenza mediatica)

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    1) Mi ha dato del coglione
    2) Mi ha dato del mangiabambini
    3) Ha insultato il MIO presidente della MIA repubblica

certe offese vanno lavate col sangue

9. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    ma 1 e 2 te lo diamo anche noi ogni giorno:D:D:D

è megli se ci asteniamo dal venire in sardegna?

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    un conto è che me lo dica un pinco pallo qualsiasi per poi scommettere su quanta strada riesce a fare con gli intestini di fuori, un'altro che me lo dica uno che sapendo di mentire si nasconde dietro l'evanescenza di una carica istituzionale intoccabile :asd::asd:

Vieni vieni, come in Waterworld abbiamo sempre bisogno di terra nuova :asd::asd:

11. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    sardegna blues eh? non lo sapevo mica Gy...

vediamo unn po'...
    1) Grande illusore: si crede il figlio di batman e robin che hanno fecondato wonderwoman e già questa dose di vanità e egoismo me lo rendono meno simpatico. paventa da decenni il liberismo economico e si vanta di essere un capitalista liberista eccellente ma quel che fa con il liberismo non c'entra un caxxo. si allea ai conservatori e ai secessionisti. lui non c'entra con nessuno dei due, nessuno dei due c'entra tra di loro.

2) Azzerato l'uso del dialogo e della critica. o la pensi come lui o sei un cretino. ma dove sta scritto che dobbiamo pensarla uguale? ehi berly il mondo è bello perchè vario!

3) Ride sempre. non sopporto chi ride sempre. adoro i comici. davvero. ho una specie di passione segreta per la risata, guardo film tipo "il giallo del bidone giallo" e alessandro bergonzoni in "le balene restino sedute". capite? mi sbudello in tutt'e due le occasioni. ma non sopporto chi cammina ridendo come lui

12. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Non più di tre motivi... troppo difficile... ma proviamoci...

Ha passato la vita inculando il prossimo appoggiato da avvocati, politici, giudici ecc corrotti. Tanto per ricordare, orrenda l'inculata ai danni dell'orfana minorenne Anna Maria Casati Stampa che gli permise di mettere le grinfie sulla famosa villa di Arcore.

Ha rimbambito con le televisioni buona parte della nazione facendo emergere il lato peggiore degli italiani, un qualunquismo viscido, razzista, fascista e anti-solidale.

Il suo progetto politico porta ad un'Italia dove regna la diseguaglianza con una minoranza di arricchiti che vivono alle spalle di disgraziati pagati poco, senza sicurezze, messi in competizione verso il basso con gli immigrati e tenuti buoni con partite e altre amenità ma in full hd, dove difesa dell'ambiente, cultura, ricerca, investimenti, crescita sostenibile, sono parole senza alcun valore, dove più che il merito è un buon pompino o un leccaggio di culo a fare la differenza.

Ohhhhh che brutte cose! Aspettate, ritratto tutto, le mie parole sono state come al solito mal riportate dai giornalisti comunisti pagati con i soldi del canone e da quelli di una stampa schierata con la magistratura di sinistra!
    :D

13. andy

andy

Ratings:
    +120
    Infido sabotatore comunista :D

14. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Se è una battuta passi. Se non lo è te lo dico anche io, sei un mangiabambini, un comunista e un coglione perché hai votato sinistra.
    Ora, se vuoi, puoi chiedermi in privato il mio recapito e venirmi a trovare per lavare l'onta col sangue. Ricorda però che ho un'arma, e in situazioni come quelle di berlusconi non ho mai evitato di estrarla, e sarei stato pronto ad usarla, non vado all'ospedale per colpa dell'esistenza di certi CRIMINALI, chiaro?

15. Topo

Ratings:
    +1
    E' uno scherzo?

16. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    :asd: :asd: :asd: Eccezionale. Gabri, you're my new pet. Ah, io sono di Senigallia, se vuoi Gy vado io, sono a 20 minuti da lui :asd:

17. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    :facepalm:

Cioè ma gabriele ma tu vuoi davvero rischiare la sanzione per insulti verso un altro utente solo per difendere una FACCIA DA CULO come Berlusconi?:humm::humm::contratto:

Povera italia.....siamo davvero conciati male allora:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

PS. Scusate moderatori se ho usato un linguaggio troppo vile......:approved::approved:

18. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    o_O

19. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma dici a me? Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me? Non ci sono che io qui. Puà, sei solo chiacchere e avatar, chiacchere e avatar!! Tu non sai chi sono io! Luke sono tuo padre mhhhh fhhhhh mmhhhhhh fhhhhh. Non tirare mai fuori la tua pistola se non sei pronto ad usarla. Hai firmato la tua condanna a morte e hai usato un bic, adesso sappiamo tutti quanto sei caduto in basso. Datti una calmata o avrai il coltello dalla parte della piaga! La guerra è un lungo ozio senza riposo. Quando pensi di avere avuto una buona idea l'hanno già avuta in dieci, quando pensi di avere avuto un'idea geniale, l'hanno già avuta in cento. Gli ebrei sono frutto di un complotto sionista. E' una strana coincidenza che tu e Archita vi chiamiate con lo stesso nome e siate entrambi berluscones. La merda è buona! Se non la produci diventi uno stitico geloso. Abbassa i toni o il tuo cellulino sveglia mezza sardegna! Se giochi con un coltello assicurati che almeno sia scarico. Vuoi fare il figo ? allora smettila di giocare con le Barbie. Fai il bravo, altrimenti ti infilo un ombrello in *§ç°#][@ e poi l'apro. Ti rugnu na' jangata je n'cellulare : accussi' quannu arrivi mi chiami ! Ti strappo il cuore alla kenshiro. Ti strappo la spina dorsale e ti ci frusto. Ti strappo la cassa toracica e ci faccio la gabbia per l'uccellino. Ti taglio le unghie... fino ai gomiti! Ti tiro le orecchie cosi` tanto che ti prendono a star trek a fare da controfigura a Spock. Va bene essere brutti... ma tu te ne approfitti!! La guerra è finita, ma per noi finisce domani.
    Aldilà di tutto, se hai coraggio, vai in bagno, guardati allo specchio e di per tre volte "Mary la sanguinaria".

Ricorda che ho un Maus parcheggiato qui fuori e ha pure lo snorkel.

20. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Io consiglio per l'ultima volta ai moderatori di chiudere subito discorsi così accesi....

Condividi questa Pagina