http://www.facebook.com/video/video.php?v=1083975461945&ref=nf Il famoso episodio del "Kapo", versione estesa. Così si capisce anche quanto è stato professionale Berlusconi nel controbattere alle obiezioni degli altri. Fantastico Fini che si alza e se ne va
c'è pure su youtube e poi basta che recuperi qualche dvd di Diario, ce l'avranno infilato una miliardata di volte
Mi sono iscritto a facebook solo per vederlo...bellissimo! Il momento peggiore è quando ha detto che noi avevamo il sole i musei ecc ecc Poi quando ha visto che tutti ridevano a crepapelle ha tirato fuori la cazzata del kapo... ha dimostrato la sua statura culturale, mi dispiace.
concordo quello è stato il momento peggiore. Invece che aiutarci in ambito europeo a sfatare gli stereotipi che ci dipingono come una marea di fannulloni che stanno in un bel posto, mangiano bene ma non combinano un caxxo, c'ha dato dentro con i luoghi -comuni a stecca e ci credo che gli ridevano dietro!! Ma poi dobbiamo essere rispettati perchè da noi c'è sempre il sole(!?) e i musei?? Mah
Premetto che non sono fan di Berlusconi e condivido quello che dite, in ogni caso come capo del governo sempre meglio lui che quel pagliaccio di Prodi che c'era prima...
In effetti il video sarebbe divertente se il capo del governo non fosse il nostro e ci credo che non l'hanno mai dato in onda, sarebbe comne dire impicchiamoci con le nostre stesse mani. La faccia di Fini si commentava da sola e dopo tutte quelle caxxate ovvimante ha preferito andarsene... Purtroppo quello che dici é verissimo, forse questo é stato uno degli esempi peggiori di figure di m.... fatte in europa, poi ci sarebbero altri discorsi fatti con sparate grosse da documentare. In ogni caso la situazione non é migliorata di un granché ne prima con Prodi ,ne adesso con Berlusconi e neppure dopo se permetteremo di salire a capo del governo elementi del genere. Oramai é chiaro che da un pò di anni l'Italia invece di progredire e retrocessa e paesi come Spagna, Grecia ci son passate davanti... I personaggi politici che dovrebbero rappresentarci dovrebbero essere ben altri...
Ezechiele 25.17, il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te. Il tuo avatar mi ha ispirato eh eh! ecco che fine dovrebbero fare i nostri politici... :sadomaso::army4:
è incredibile che ogni volta che si trova in difficoltà tiri fuori la storia di fascismo e comunismo... poi la storia dei musei e del sole è assurda, ma che ci stupiamo, stiamo parlando di Berlusca....