Salute Istruzione e formazione Lavoro e conciliazione tempi di vita Benessere economico Relazioni sociali Politica e istituzioni Sicurezza Benessere soggettivo Paesaggio e patrimonio culturale Ambiente Ricerca e innovazione Qualità dei servizi Che manca secondo voi?
Buongiorno signori oggi ascoltando la radio ho sentito che sono usciti i nuovi parametri per valutare il benessere di un popolo. Cito dal sito: Se vi aggrada potremo fare un mini dibattito su che cosa aggiungereste alla lista e su quello che c'è nella lista. Porgo l'occasione per augurarvi ogni bene. @Rio contento?
Salute mai ammalato in vita mia Istruzione e formazione ho tre lauree Lavoro e conciliazione tempi di vita ho sposato una ricca e faccio il mantenuto Benessere economico vedi il punto 3 Relazioni sociali siamo una coppia aperta e giro col ferrari Politica e istituzioni ho troppi soldi per aver problemi Sicurezza ho il porto d'armi è una guardia alla porta Benessere soggettivo vedi punto 5 Paesaggio e patrimonio culturale vivo a Roma Ambiente ho la villa in Romagna e un elicottero per arrivarci Ricerca e innovazione ho un clone per i pezzi di dicambio Qualità dei servizi ho un elicottero
Ma vuoi mettere con il svegliarsi all'alba nella propria tenda, con l'odore di rugiada e del fuoco appena spento.... sapendo che dovrai cacciare anche oggi qualcosa da mettere sotto ai denti ?
Nel mondo utopico dove vengono offerti bene tutti questi servizi, credo che la sicurezza non serva. Se non forse, dagli animali feroci.