Mi sono accorto che spesso e volentieri le uscite mensili non si aggiornano in tempo reale. Quando sposto il ledger del tesoro, anche dopo anni continuo ad avere le uscite mensili pari pari a prima, nonostante la modifica. Idee sul motivo per cui capita?
solitamente si aggiornano dopo il mese a patto che tu abbia chiuso la schermata delle entrate, se così non fosse ti è capitato un bug, oppure è talmente alta l'inflazione che anche immettendo nuovo denaro non soddisfi le entrate
Inflazione a zero, schermata aperta e chiusa mille volte (son passati 2 anni e le perdite mensili non si sono mai pareggiate con quelle della schermata dei ledger). Soluzioni?
Non è che per caso tranne la barra del tesoro le altre sono bloccate e dopo che l'hai spostata torna al punto di partenza? Magari posta due screenshot presi a distanza di un mese, forse a quancluno viene l'idea avenda una schermata davanti.
Ho appena notato che capita anche a me. In pratica il bilancio nella schermata Economia non coincide con i dati che si osservano lasciando il mouse sopra l'oro (in alto, vicino a stabilità e prestigio). Alla fine è come se la barra del tesoro non funzionasse. 1. Inflazione a zero, bilancio -5.2 e resoconto -5.15. OK! 2. Inflazione al massimo, bilancio +15.9 e resoconto ancora a -5.15. WTF? Le schermate sono state prese a distanza di 2 anni e la barra del tesoro è bloccata. Succede anche a voi?
Non mi ricordo sia mai successo. Hai chiuso il pannello dopo aver spostato la barra del tesoro? Mi sono accorto che le modifiche sulle barre bilancio diventano attive solo dopo che hai chiuso il pannello.
molto strano che non te la faccia proprio muovere......sei sicuro che non faccia neanche a muovere le altre barre?
se clicchi col tasto dx del mouse sopra lo slider di una barra questo si blocca, per sbloccarlo devri ricliccarci sopra col tasto dx... è una vecchia costante dei giochi Paradox