ho comprato da un giorno quest'avventura grafica (genere horror)con indizi ed enigmi da risolvere(oltretutto questo gioco è uscito da poco!) (sottotitolato in italiano!) data di uscita :28 maggio 2010 della' FUTURE GAMES 'e devo dire che ne sono rimasto davvero affascinato,sia per la grafica,sia la giocabilità condita con enigmi che partono dal semplice(cambiare un fusibile in un quadro elettrico)al complesso(cercare di aprire una cassaforte anni 30' con lo Stetofonendoscopio,sentendo gli scatti interni!) qui un link: http://multiplayer.it/giochi/black-mirror-2-per-pc.html e la musica gioca un ruolo fondamentale... vi ricordate il primo episodio che bello che era? TRAILER: http://www.eurogamer.it/articles/black-mirror-2-recensione
Black Mirror II.....:ador::ador::ador::ador:......Seècome l'1 è da adorare.....:ador::ador::ador::ador:..... Ma dimmi, come è? L'Hanno fatto bene?:sbav::sbav: Cosa c'è di "innovativo" rispetto al primo Black mirror....?:sbav:
bhè,intanto quando terminerai i dialoghi coi vari personaggi ,il protagonista dirà:'' che non ha niente da dirgli!'' in questo modo eviterai di perdere tempo a parlare coi vari personaggi per risolvere alcuni enigmi!! dopodichè gli enigmi sono molto vari e complicati al punto giusto!!cè da dire che se si vuole andare avanti nel gioco e scoprire la storia,bisogna spremere la materia grigia! ci sono tantissimi enigmi tutti diversi e vari!!(tipo scassinare una serratura con un filo di rame!)poi ci sono vari omicidi,senza testimoni,e spetterà a noi (non dico il perchè spetti a noi per non rovinarvi la sorpresa!)cercare i vari indizi x scoprire l'assassino,si ritornerà nel castello del primo episodio a willow creck!!! in più ci sono oltre 100 scenari (dettagliati)da visitare,e trenta personaggi da interrogare!(alcuni amici,altri cercheranno di farvi fuori,altri vi metteranno in trappola(a noi il compito di uscire dai guai!) vi è anche una antica setta misteriosa...insomma un gioco che prende fin dalle prime fasi(con un pizzico di umore: barzellette del nostro alter ego) ps-la possibilità di scegliere tra difficoltà facile o normale!