Ciao a tutti ! Mi serve il vostro aiuto ! Allora ecco la situazione: sto giocando con Armageddon e con la Germania ho invaso la Gran Bretagna. Però quando vado a liberare l'Inghilterra (l'Inghilterra non il Regno Unito) il Capo di Stato, il Capo del Governo e tutti i ministri sono Black Shadow. Questa cosa mi dà veramente fastidio perchè succede lo stesso quando puppettizzo il Galles e l'Irlanda del Nord. Solo la Scozia ha il Capo di Stato, il Capo del Governo e tutti i ministri. Come posso rimediare a questa cosa ? Sapete se c'è un file da scaricare per sostituire i Black Shadow coi personaggi storici ? Ogni aiuto verrà accettato di cuore !
capita spesso con gli stati che non sono esistititi veramente nel periodo in esame... non credo ci siamo mod al riguardo
per ovviare a questo limite prova a scaricare il new nations mod, mi sembra che aggiunga molti ministri anche a paesi non presi in esame tra cuui anche l'inghilterra
Ma su questo Mod poi Posso giocare con le partite salvate ? No, perchè non ho nessuna intensione di rincominciare da capo. E se invece fosse possibile inserire i Ministri britannici di ideologia fascista ? (capito quello che ho detto ? Mosley come capo di stato, Fuller come capo dell'Esercito, Chamier come capo della Marina ecc. ecc) Qualcuno mi dice come si fa ?
il problema non è inserire i ministri ma le immagini... basta che ti guardi gli id dei ministri manacnti (saranno simili a M3520), le rinomini con l'id del ministro corrispondente, le salvi con al risoluzione giusta in *.bmp e le sposti in gfx/interface/pics nella cartella dove hai installato il gioco... se invece i imistri mancano completamente basta assegnarli all'inghilterra con l'editor (una questione di 10 minuti una volta trovati tutti i nominativi) mentre per assegnare le immagini il procedimento è uguale
ogni volta che si inseriscono ministri nuovi si deve ricominciare da capo per vederli, se lo stato ancora non è stato creato invece ci sono
Ecco l'Inghilterra con i ministri come da te richiesti Basta estrarre il file .csv e sostituirlo al vecchio in db/ministers
I ministri Inglesi fascisti sono già presenti in gioco solo che fanno parte del Regno Unito, seguendo le sue richieste ho semplicemente reindirizzato quei ministri che a lui interessavano al file dell'Inghilterra Ciau
Capito, mi sembrava strano che avevi trovato fuori dal gioco le immagini e i nomi di tutti questi ministri
Quando le nazioni non sono state dotate di ministro spuntano queste black, blue, white e red shadow a seconda dell'ideologia politica. si tratta di ministri senza effetto e tutti uguali. Sono presenti soprattutto nelle nazioni inserite col "new nation"
liberando diversi fantocci con black shadow sembra poi che questo ministro ombra sia dittatore assoluto comunque sì, tanti sono inutili anche se con l'ultima versione del new nations li hanno ridotti di parecchio i ministri ombra
aggiunge moltissime nazioni, ministri e generalinonchè 2 nuove campagne e il suo limite è proprio questo, che non genera qualcosa di veramente nuovo. anche se nell'ultima edeizione hanno modificato la mappa del nord italia e della spagna basca in modo niente male.posto il sito se qualcuno ha voglia di dare un occhiata http://www.modnn.com/main.html