Blocco dei porti e vassalli inutili mi fanno perdere la guerra

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da TFT, 6 Aprile 2009.

1. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    è una cosa che ho notato fin dalla mia prima partita di EU3 In.Faccio l'esempio della mia partita con l'Italia,ma la situazione è analoga in tutte le altre faccende

Con L'italia dichiaro guerra all'impero bizantino,che è allato della croazia e dell'inghilterra.Io ho varie alleanze,fra cui quella con la Francia e vari vassalli,di cui citiamo l'Algeria,una monoregione con 2000 uomini inutilissimi. La guerra è lunga e sanguinosa,ma alla fine occupo tutta la parte costiera della croazia e tutta la grecia orientale. Penso di chiudere qui la guerra con l'annessione di un paio di regioni...guardo il punteggio e....-78%!!!

questo -78% è causato dall'occupazione del mio inutile vassallo algerino e dai miei porti bloccati dalla flotta inglese,che mi danno anche -5% a porto_Ok i porti sono importanti per il commercio,ma io che sono a +2 di potenza di terra e ho un esercito numerosissimo con cui sto devastando battaglia dopo battaglia le truppe avversarie....devo perfoza chiedere una pace umiliante per dei porti!

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    quello dei porti bloccati è un gran problema, mi sembra che nel mmp avessero cambiato qussta situazione, ma sinceramente non so come

Condividi questa Pagina