Blood Bowl: NWI BBL Fun League (open)

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da deveraux, 17 Novembre 2012.

1. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Al fine di provare a contarci e giusto per consentire ai pochi utenti di NWI che giocano a BB di trovarsi più facilmente, ho creato questa lega open, quindi si gioca quando capita senza impegni fissi ne calendari da rispettare

Il nome della lega è "NWI BBL Fun League"

La password è "!orconero!"

Vi prego di inserire un post in questo thread per confermare la candidatura specificando nome allenatore (preferibile utilizzare lo stesso nick utilizzato sul forum) e nome/razza squadra.

Così come vi prego di inserire un post sempre in questo thread quando siete online e disponibili per una partita :) (io di solito ci sono da lun a ven ed inizio la mia partita tra le 22.00 e le 22.30)

Come dicevo, l'obiettivo è quello di contarci (sperando di non restare solo :) ) una volta che avremo raggiunto un numero adeguato (direi almeno 8) potremo organizzare un lega un po' più seria.

Fatevi avanti :)

2. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Io mi sono iscritto con una squadra di Orchi, si chiama "Semper Adamas" :)

3. Jericho

Jericho

Ratings:
    +0
    Mi sono iscritto con i demoni di Khorne, In frenzy we trust!

edit: visto che è una squadra un po' strana, chiedete pure le caratteristiche se non l'avete ben presente. E occhio a tutti quei Frenzy che possono essere mortiferi! :)

4. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2

Grazie mille :)

Speriamo si aggiunga qualcun'altro ...

Molto probabilmente questa sera dovrei essere online verso le 22.00/22.30 ... se ci sei possiamo provare a fare una partita ;) Tieni conto che io sono un rookie quindi è probabile che avrai mooolto da insegnarmi visto che tu hai espereinza con il gioco da tavolo ... ovviamente non vedo l'ora di imparare (sperando che nel post partita mi aiuti a comprendere i miei errori più grossolani)

A presto

5. Jericho

Jericho

Ratings:
    +0
    direi che ci sono :)

6. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Prima partita contro Jericho, che ringrazio ancora :)

Io Orchi e lui Demoni Khorne ... ovviamente ha vinto lui per 1-0 dandomi una lezione di tattica. Io nel primo tempo ho provato ad attaccare ma senza successo, poi mi sono trovato all'inzio del secondo tempo con 3 uomini in meno (tutti infortunati), ed il resto della squadra praticamente paralizzato in una serie di blocchi, che osservava i suoi andare a meta indisturbati :(

Ho ancora tanto da imparare, ma ancora una volta raccomando a tutti questo gioco che è veramente fantastico e molto più complesso di quanto può apparire a prima vista!

Può sembrare fuori luogo parlando della trasporzione su PC di un gioco da tavolo, ma è una scarica di adrenalina dal 1° al 16° turno, se qualcuno ha voglia di provare siamo qua :)

7. Jericho

Jericho

Ratings:
    +0
    partita divertente con una squadra, Khorne, divertente ma non consigliabile ai deboli di cuore (2 RR soli all'inizio e neanche un block in campo... brrrrr).
    Continuo a combinare casini col mouse (sono imbranato) ma faccio qualche partita ben volentieri con tutti!
    Tra l'altro essendo lega open di potrebbero creare anche più squadre, volendo, per poter provare diversi stili di gioco.

Alla prossima!

8. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Ho acquistato il gioco, meno di 4 euro, Sabato.
    Fatemi fare un pò di pratica in locale, per capire come funziona visto che ignoro le regole, e poi magari provo ad iscrivermi.

Nella lega usate la modalità classica oppure la modalità blitz?
    Farte partite a turni oppure in tempo reale?

Visto che devo impratichirmi del gioco, tanto vale che lo faccia nella modalità usata nella lega.

9. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Addirittura?!?! Dove? Ottimo affare ... ma hai preso la Legend oppure la Chaos Edition (che è la più aggiornata)? Eventualmente l'upgrade da Legend a Chaos costa 10 Eur ...

Assolutamente modalità classica a turni :)

Dai un'occhiata hai link dei post precedenti e soprattutto leggiti il LRB 6.0

A presto

10. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Lo trovata da game stop, così ad occhio credo sia la prima edizione, la confezione è quella mostrata in questo link http://en.wikipedia.org/wiki/Blood_Bowl_(2009_video_game))
    Alla versione li scritta, immagino, visto che ha scaricato agigornamenti per mezzora al primo avviamento.
    Mi sà che non potrò iscrivermi alla lega perchè ho una versione vecchia, d'altronde non sò se ho voglia, soldi e tempo, per procurarmi eventuali espansioni.

11. Jericho

Jericho

Ratings:
    +0
    è quasi certamente la vecchia edizione, la dark elf se non addirittura la primissima.

Puoi verificarlo facilmente guardando quali sono le razze giocabili.
    Se sono una decina, è la prima ed
    Se sono una decina e ci sono i dark elf, è la dark elf edition
    Se sono una ventina, è la legendary

12. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Umani, Elfi silvani, Nani, Orchi, Caos, Uomini Lucertola, Goblin, Elfi Scuri, Skaven.
    Se non ricordo male sono queste le razze giocabili.
    Ok o capito non posso entrare nella lega.

13. Jericho

Jericho

Ratings:
    +0
    confermo che hai la dark elf edition, purtroppo credo non compatibile con la chaos edition

14. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Ecco spiegato perchè costava così poco.

Condividi questa Pagina