[BOARDGAME] - aide de camp 2

Discussione in 'Off Topic' iniziata da mazzocco, 17 Febbraio 2009.

1. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Aide de camp 2 è un programma per PC che permette di trasformare un gioco in scatola (da qui il tag) in versione elettronica per il PBEM, esattamente come i moduli vassals. il programma si acquista dal sito dell'HPS, ma quello che mi chiedo è: possibile che HPS non preveda il digital download? ho provato e fare l'acquisto per vedere se alla fine me lo faceva scaricare, ma tutto quello che sono riuscito ad ottenere è stato l'aggiunta di ben 16 dollari per le spese di spedizione, ora il problema è che proprio concettualmente non mi va di dover spendere lteruiori 16 dollari rispetto ai 50 che HPS chiede per farmi inviare il disco di un programma che ala fine non è neanche un gioco, ma anzi per poter essere usato è necessario essere anche in possesso di una regolare copia del boardgame in questione.

Che voi sappiate HPS non fa il digital download?

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    io ho aide de camp 2 , anche le istruzioni ma serve saper bene la lingua inglese , le istruzioni anche se semplici sono molto corpose , magari se vuoi , ma non ricordo di averti su msn ...magari mi dai una mano scrivimi un PM ;)

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    il fatto è che in realtà l'aide de camp non è un gioco di per se, ma semplicemnte un programma che trasporta su PC i giochi da tavolo, al massimo tira i dadi, ma i risultati devi implemterli a mano seguendo i risultati dalle tabelle di gioco allegate alla versione scatolata dello stesso

4. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Credimi, io ce l ho e non ne vale la pena, meglio giocare con i moduli cyberboard e vassal decisamente più leggeri ed efficaci

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    comunque vassal fa già bella mostra dio se sul mio desktop :asd:

Grazie comunque

6. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    No.
    Ricordo di avere letto un'intervista ad uno svilupaptore HPS, che a questa domanda ha risposto: non lo facciamo e non ci pensiamo nemmeno, perchè non ci conviene.

Condividi questa Pagina