Ho un problema: qui è legittimo parlare di boardgame? Posso avanzare discussioni, chiedere pareri, domandare soluzioni su boardgame, ovvero giochi con la mappa di carta, le pedine fustellate e gli esagonini disegnati? Nel caso sia possibile, che tag uso? Boardgame e poi quello del gioco di cui si discorre?
Magari si riuscisse ad avere discussioni di questo tipo. Cmq considera che nel dubbio Off Topic va bene. Poi come sempre è successo, se iniziano ad esserci molte discussioni sull'argomento Boardgame si apre un forum apposito (è un qualcosa che auspichiamo da ANNI...ma nulla ).
io provo twilight imperium tra un paio di settimane. Il monster boardgame per eccellenza , lo Space Empire V su carta. Se interessa faccio sapere com'é andata.
Che significa "provo twilight imperium"? Ci fai una partita? Lo hai comperato? Comunque a me interessa sicuramente una tua opinione, anche se monster boardgame per eccellenza forse è una definizione un po' tirata.... Per il ns generale: parla di boardgame, chiedi, consiglia, recensiona, pontifica, io sono moltissimo interessato, e se posso rispondo/controbatto/consiglio/polemizzo/e via dicendo! Per il supremo lord del cielo tempestoso: se tanto ci tieni qualcosa proverò ad inventarmi pure io, ora ci ponzo un po' sopra e vediamo se salta fuori qualcosa.
Non sarebbe meglio strategici o altri giochi con il tag [boardgame]? Cmq pronte le impressioni (ottime) su twilight imperium. Se riesco le posto già stasera.