Boardgame

Discussione in 'Feedback' iniziata da generalkleber, 24 Novembre 2008.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Ho un problema: qui è legittimo parlare di boardgame? Posso avanzare discussioni, chiedere pareri, domandare soluzioni su boardgame, ovvero giochi con la mappa di carta, le pedine fustellate e gli esagonini disegnati? :cautious:
    Nel caso sia possibile, che tag uso? Boardgame e poi quello del gioco di cui si discorre?

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Magari si riuscisse ad avere discussioni di questo tipo.
    Cmq considera che nel dubbio Off Topic va bene. Poi come sempre è successo, se iniziano ad esserci molte discussioni sull'argomento Boardgame si apre un forum apposito (è un qualcosa che auspichiamo da ANNI...ma nulla :piango: ).

3. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    io provo twilight imperium tra un paio di settimane. Il monster boardgame per eccellenza :), lo Space Empire V su carta. Se interessa faccio sapere com'é andata.

4. Antigono

Antigono

Ratings:
    +11
    Che significa "provo twilight imperium"?
    Ci fai una partita?
    Lo hai comperato?

Comunque a me interessa sicuramente una tua opinione, anche se monster boardgame per eccellenza forse è una definizione un po' tirata....

Per il ns generale: parla di boardgame, chiedi, consiglia, recensiona, pontifica, io sono moltissimo interessato, e se posso rispondo/controbatto/consiglio/polemizzo/e via dicendo!

Per il supremo lord del cielo tempestoso: se tanto ci tieni qualcosa proverò ad inventarmi pure io, ora ci ponzo un po' sopra e vediamo se salta fuori qualcosa.

5. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Ottimo: grazie per le risposte. Provo con l'OT :D :love: :approved:

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non sarebbe meglio strategici o altri giochi con il tag [boardgame]? Cmq pronte le impressioni (ottime) su twilight imperium. Se riesco le posto già stasera.

Condividi questa Pagina