Bomba Atomica Eventi

Discussione in 'Eventi' iniziata da Giano, 7 Giugno 2006.

  1. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Continuiamo qui la discussione sui probabili eventi legati alla bomba atomica nel gioco... su questo discorso il gioco mi aveva lasciato molto perplesso perchè dopo lo sgancio della prima bomba atomica con i crucchi mi sarei aspettato una serie di eventi che invece non sono avvenuti... un'idea sarebbe la resa della nazione sulla quale è stata lanciata ma pensavo anche: se la bomba fosse stata sganciata nel 45 su mosca (anche se storicamente questo era molto difficile in gioco si può fare) perchè non cambiamo anche tutta la lista dei ministri: d'altronde il cremlino sarebbe stato spazzato via e quindi stalin e compagnia bella salterebbero tutti in aria...

    poi pensavo anche alle paci separate... magari gli states che per evitare lo sgancio della bomba concedono alla germania la sovranità sui territori occupati ( es territori francesi diventano territori nazionali tedeschi aumentando il loro livello produttivo)...

    logicamente il tutto per i crucchi e il resto dell'asse dovrebbe essere un po' difficile ma così investire i soldi nella bomba non sarebbe più uno spreco di PI voi che ne dite?
     
  2. Samael87

    Samael87

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    :cautious: ho fatto un controllino sui trigger per lanciare l'evento.... non ho trovato niente che si riferisca a bombe atomiche... o divisioni X che attaccano province Y.

    :piango::piango::piango:

    Con quello che so ho pensato a un evento che parta sia con la scoperta della bomba sia con la sua costruzione e che mandi a tutti i paesi con cui siamo in guerra l'avviso "siamo in possesso di un'arma terribile" e la minaccia di sganciarla sulle loro città. Naturalmente essendoci la possibilità (magari remota) che la minaccia parta anche con la sola scoperta scientifica... non si sa mai se si tratti di un bluf. I possibili effetti saranno sicuramente una percentuale di possibilità che si ottenga una pace separata e magari un impatto morale tra le popolazioni minacciate se seguito (magari) da un bel po di propaganda ... :cautious:

    tutto qua.... :piango:
     

Condividi questa Pagina