bombardieri tattici

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da francesco, 30 Ottobre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi
    una domando riguardo all'uso dei bom tattici
    durante il loro utilizzo ( in jugoslavia)
    non vedevo un loro effetto notevole sul bersaglio
    ora vi chiedo le truppe nemiche attaccate possono essere annientate, o vengono solo disorganizzate?
    dovrebbero anche subire delle perdite come punti forza?
    premetto ke svolgevo l'attacco con stormi di 4 tattici ( attacco di terra) su ogni zona aerea
    un altra cosa riguardo le forze aeree.
    le stelline che compaiono ( esperienza)
    si ottengono con un uso prolungato o dipendono da quante unita nemiche vengono distrutte?
    ciao e alla prossima

2. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Cominciavo a soffrire della mancanza della quotidiana domandina di francesco.

Allora i tattici non sono la cosa migliore per bombardare le truppe a terra ma comunque fanno la loro porca figura.

Usate nella modalità "Interdizione" danneggiano l'organizzazione.
    Usate nella modalità "Attacco a terra" danneggiano la forza.

Ma se le truppe nemiche sono trincerate l'attacco di interdizione ha effetti minori e l'attacco a terra può risultare addirittura inutile. Quindi il migliore utilizzo, è su truppe in movimento, in combattimento o in ritirata.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    grazie per la sempre cortese risposta

purtroppo oggi penso di nn fare piu domande
    spero nn vi dispiace
    ciao a domani

heheheheheheheheheh

4. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    E dai non te la prendere, guarda che stavo scherzando.

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Riguardo alle stelline:
    indicano l'esperienza, e quindi si ottengono con combattimenti prolungati (contro truppe a terra o contro altri aerei). Considera però che in caso di perdite le nuove "reclute" avranno un'esperienza minore rispetto al resto del reparto, e quindi potrebbero ridurne l'esperienza generale:approved:

6. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    io li userei in interdizione, cercando di tenere l'organizzazione sotto controllo, devi averla abbastanza alta per eventuali cambi di marcia (sfondamento tuo o contrattacco loro in questo caso loro perdono il bonus trinceramento) .

Nella mia ultima partita ho bombardato Mosca per mesi (5 circa) e non gli facevo niente :piango:

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Certo che con Armageddon hanno reso i tattici una vera chiavica: prima erano ottimi contro le truppe a terra quasi a livello di CAS, erano discreti contro le industrie nemiche, meno ovviamente degli strategici (che però costano un botto) e non erano neanche male in superiorità aerea.
    Ora sto cominciando a chiedermi a che possano servire, dato che li hanno depotenziati in tutte e tre i tipi di missione.

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    chiedo scusa!

io gioco a HOI2 non ad armageddon!

spero di non aver tratto in inganno il "padrone del thread"

9. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    si effettivamente ho notato un grave calo di prestazioni. Secondo me non si è tenuto conto che in fondo per costruire un tattico si spende molto più di un CAS, quindi non lo può far diventare uno strumento così mediocre in tutto. Ormai è buono solo per colpire postazioni nemiche fisse (antiaerea, fortificazioni di ogni tipo, radar) o le strade, qualcosa riesce a fare di buono in interdizione, però comunque generalmente è scarso.

10. Veltro

Veltro Guest

Ratings:
    +0
    Rispetto ai CAS hanno ancora il vantaggio di avere a parità di livello un raggio di azione più ampio, quindi possono colpire dove i CAS non arrivano. Vanno poi supportati sviluppando tutte le relative dottrine aeree che tra l'altro sono utili anche per i bombardieri navali.

Possono quindi costituire una buona soluzione quando il fronte è lontano dalle nostre basi aeree

11. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    hai senz'altro ragione tuttavia con tattici turbojet e tutte le dottrine sviluppate (gotterdamerung) ho notato anch'io un calo molto vistoso delle prestazioni... :(

Condividi questa Pagina