Bombe atomiche e dissenso compendium 0.93

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Profeta, 2 Aprile 2008.

1. Profeta

Profeta

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!!
    Nella mia partita sono arrivato nel marzo 45 quando gli usa mi nuclearizzano Amburgo, il problema è che il dissenso mi scatta a 59 poi ridotto tramite eventi automatici a 29, e si ferma lì. Così facendo i pi mi diminuiscono a 310 (dai 700 e passa) e nn riesco a portare avanti la produzione, fornire le armate e fare tutto il resto. Ora mi sembra esagerato avere il dissenso a 29, cmq il problema è che i cheats nn vanno sennò l'avrei abbassato di mio (nn uso solitamente i trucchi ma a sto giro l'avrei fatto) oppure sapete dirmi la cartella dove è inserito il malus che scatta quando si subisce una bombetta per abbassarlo intorno ai 10 che reputo più corretto?

2. pak

pak

Ratings:
    +3

Non so aiutarti, però ti offro una riflessione:
    Se ti scoppiasse una bomba atomica vicino a casa non ti inca... un pelino?
    Ecco...è una questione di attinenza al reale di HOI2...un consiglio...non usare Cheats o manipolazioni varie...prova a resistere e vincere senza di esse...da molte più soddisfazioni.
    Io faccio così...infatti non ho mai vinto una partita...:D :D :D

3. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Non si puo'. Il dissenso da una bomba nucleare dipende dal manpower della provincia e se questa era o meno nazionale (core). E' tutto nell'exe e non si puo' modificare. Io ho aggiunto quell'evento che te lo abbassa sotto i 30. Di piu' non si puo' fare.

4. Profeta

Profeta

Ratings:
    +0
    Vi ringrazio per le risposte!!
    Sicuramente il dissenso in sè è giusto, solo che 29 mi sembrava un pò troppo! Io mi ricordo che usando la germania nell'HoI2 Armageddon dopo 1 mese che nuclearizzavo gli USA ritornava ad avere più o meno gli stessi IP, però bisogna anche dire che la CPU bara si sa! Cmq ancora complimenti per il mod Compendium, davvero ben fatto, tosto e stimolante!! Ciao!

Condividi questa Pagina